giovedì 7 giugno 2012

Salviette x bimbe... cresciute

Nell'ultimo anno mi é capitato spesso di sentir parlare di salviette bimbi usate x struccarsi, cosí quando mi sono capitate sott'occhio quelle de L'amande (consigliate sia da TheNorstar40 che ladymija83) ho voluto subito provarle: nn male, ma nel contorno occhi, se si ha un pò piú di trucco, mi irritavano un pò.
L'inci non é malvagio, ma neanche completamente verde, alché ho pensato che le salviette bimbi della Fria Bio prese per mio nipotino erano migliori... e se non fossero andate bene per struccarmi, di li a poco avrei avuto un culetto su cui ammortizzare la spesa :)
Che dire, ottime: dal tessuto al profumo, dall'inci all'efficacia, se siete in cerca di salviette struccanti alternativa, quelle ve le consiglio proprio!
Io le trovo soli all'Auchan, per ora...
Poppata finita, alla prossimaaaa!!!


7 commenti:

Ery ha detto...

Io le uso a volte per mio figlio, credo siano le migliori, ma devo sperimentarle per struccarmi.

Misato-san ha detto...

quando ho visto il nick ho pensato di aver letto male... carissima come sta il pupotto?

le Fria Bio a me uccidevano la pelle ç_ç

Hermione ha detto...

Riciao! :)
Da me la linea bio di Fria non si trova, però una valida alternativa sono le salviette struccanti (sempre Fria) per pelli sensibili, sono efficaci e con un buon inci, l'unico aspetto che non mi piace molto è il "profumo".

klapka ha detto...

Uso anche io quelle della Fria, mi trovo bene sia per lo strucco sia per il culetto del pupo quando sono in giro e non posso usare l'acqua.Complimenti per il blog!

Giovanna ha detto...

@Ery: per noi mamme: per Chicco ho preso da poco quelle della Lidl, le Toujours sensitiv, e benchè il tessuto non mi faccia impazzire, mi sto trovando bene e come inci e prezzo sono il top...

@Misato: il pupotto sta benissimo, mi inorgoglisce ogni giorno :) Peccato ti irritassero, a me non pizzicano minimamente neanche gli occhi...

Giovanna ha detto...

@Hermione: non le ho mai provate, bisognerebbe fare un confronto del prezzo, perchè di sicuro questi formati per bambini ne contengono di più rispetto al formato da strucco...

@kapla: Grazie, mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad averle provate come struccante e ad essersi trovata bene :)
Sai l'unico difetto che ho riscontrato? Spesso sono disposte male e quando ne tiri una, ne escono almeno 5 o 6 :(

Hermione ha detto...

Pensa che l'altro giorno, all'Acqua&Sapone, ho trovato le baby salviettine Fria, ti ho pensato e le ho prese tutta contenta, salvo poi accorgermi che erano quelle normali col dimethicone nell'inci (e non so che altro, il dimethicone mi è bastato per rimetterle a posto seduta stante). Peccato!

Posta un commento