mercoledì 30 novembre 2011

La palette MAC che ho ordinato...

Incrociando i vostri suggerimenti e i miei gusti, è venuta fuori questa palettina che ho appena ordinato :)


La scelta di Shroom e di Copperplate l'ho potuta fare provandoli, visto che la mia amica Milly li ha nella sua megapalettona MAC: per il primo, la scelta è stata solo una conferma, mentre per il secondo, una vera piacevolissima scoperta, visto che risponde a tutti i miei requisiti (abbastanza scuro e freddo da usare per le ombre, ma non troppo drammatico, molto scrivente e completamente matte), addirittura prestandosi molto bene come tono per le sopracciglia.
Soddisfatta delle mie scelte "neutre", ho voluto affidarmi ai 2 colori che più mi ispiravano e che mi avete suggerito, speriamo bene!
Ovviamente, vi sottoporrò tutti gli swatch del caso, appena arriva...
Ah! Come vedete ho lasciato a casa il Satin taupe, perchè ho trovato il suo dupe Catrice alla Coin, il "400 My first Copperware party" (grazie ancora a  Misato-san).
Con Milly, che possiede l'originale, abbiamo fatto il confronto: è molto simile, ma non uguale, il Catrice risulta un po' più caldo dell'originale, sia nel tono che nei riflessi.
Ho trovato anche il dupe di Club ("410 C'mon Chameleon!"), con cui non ho potuto fare il confronto, ma posso dirvi che è molto bello e, come credo tutti gli ombretti Catrice, molto scrivente.
Se interessa a qualcuna vederli, fatemi sapere nei commenti, sennò di entrambi si trovano milioni di foto in rete...
A presto!

10 commenti:

✿D. ha detto...

a me sembrano tutti clori che ho già...

Dαddα ha detto...

sembrano proprio dei bei colori quelli che hai scelto brava ;)

Francesca ha detto...

Devo andare alla mac a Natale, da qualch giorno sto cercando foto ovunque! I colori che hai scelto sono carinissimi, devo trovare il My first copperware party di Catrice! :)

LaDamaBianca ha detto...

Aquadisiac è tanto tanto carino!!

Hermione ha detto...

Belllla! :)

goddessinspired ha detto...

Approvo totalmente le tue scelte carissima! :D

Manuki ha detto...

Sushi flower power!!! =)
Bellissimi colori!

sabrys ha detto...

hai scelto bellissimi colori!! *_*

Daniela Gì ha detto...

ottimissima palette passpartout! ^_^

Giovanna ha detto...

@tutte: oh, grazie a tutte per la conferma ;)
Tra qualche giorno vi "suoccio" tutto...

Posta un commento