martedì 25 ottobre 2011

Dopo 2 mesi di silenzio stampa, mi sembra doveroso darvi qualche spiegazione...

Sono molto incinta :)

So che molte altre nelle mie condizioni non hanno abbsndonato il blog, ma io mi sono ritrovata a gestire le nausee da luglio fino a settembre, dovendo farmi le mie solite 9h a lavoro, per giunta facendo finta di niente... no comment!

Sono stati 2 mesi in cui vivevo letteralmente alla giornata, arrivavo a casa stremata e col solo desiderio di stendermi... capite bene che seguire il blog non rientrava proprio nelle mie priorità :)

Ma per fortuna, superato il famoso primo trimestre (abbondante), le nausee sono sparite ed io sono letteralmente rinata: stiamo benone, mi sto finalmente godendo questo momento come avrei voluto ed ora ho più tempo da dedicarvi... sempre che ci sia sempre qualcuno in ascolto...

Ora scusate, ma qualcuno al piano di sotto sta bussando per dirmi che sto seduta già da troppo tempo :)

Bai bai

26 commenti:

Ely ha detto...

Oddiooooooooo che bella notizia!
AUGURI
AUGURIIIII
AUGURIIIIIIIIIIII
*____*

Un bacione ad entrambi!

LaDamaBianca ha detto...

Oh Giovanna che bella notizia! sono proprio felice...non per le nausee eh, ma per questa nuova vita che si sta preparando dentro di te. Ti mando un mega abbraccio...anzi no, non posso stritolarti proprio ora...ma insomma, col pensiero c'è. Bacioni.

Laura ha detto...

Che bella notizia!! Augurissimi!! ^-^

Vanilla Bourbon ha detto...

Tantissimi auguri!!! Spero che la gravidanza prosegua bene per te, per il bimbo e per noi che siamo qui ad aspettarti...e ci siamo ancora come vedi!
Un abbraccio ^_^

chic inside ha detto...

Tantissime congratulazioni!!!!

Hermione ha detto...

Ma che bello!!! Congratulazioni!!
:D

Chiara Glycine ha detto...

Ma congratulazioniiii! :)

Manuki ha detto...

Ma a me sembrava di saperlo che eri incinta... L'avevi già detto?
Oppure sono maggggica? ... :-S
Comunque le mie ufficiali congratulazioni!
Goditi il periodo e non ti preoccupare perchè qui noi siamo sempre in ascolto!!

es ha detto...

Tanti tanti auguri cara! Spero che tu riesca finalmente a goderti questo momento magico! Un bacione!

Valebratta ha detto...

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO!!!!
Ma ti sembra il modo di dare certe notizie?
Allora, ora dobbiamo organizzare tutto: intanto dobbiamo andare a comprare tutto quanto per l'ospedale, poi dobbiamo arredare la cameretta, poi dobbiamo scegliere il nome...miodio...il nome, tu hai già qualche idea?
E poi la madrina per il battesimo? E l'università che dovrà fare?
Troppo poco tempo per decidere tutto! é_è

............................................

Ok, mi do una calmata! E' che a me le belle notizie fanno questo effetto...*___*
Sì, sono d'accordo, è una fortuna che non ci siamo mai conosciute di presenza e che non abito accanto a te: immagina l'ansia che potrei farti venire! ;)

Comunque, tornando serie, tanti auguri Giovanna!
Spero che tu possa goderti ogni singolo istante di questa meravigliosa esperienza!
Ti abbraccio!
Abbi una splendida gestazione, caVa! ;P

Giovanna ha detto...

@tutte: grazie mille, ragazze, gli auguri ci vogliono tutti per quest'avventura, credetemi :)

@LaDamaBianca: ahahahah, ma si che mi puoi abbracciare, per fortuna la panza ha ancora dimensioni "socialmente compatibili" :)

@Manuki: mmmm, mi sembra di non averlo ancora detto in rete, tranne sotto qualche video di YT, ma dubito che tu conosca il mio nick... mi sa che sei maggggica :)
Ad ogni modo, avrò io i radar, ma è un periodo che anche in questa community le panze si moltiplicano, quindi non mi stupirei se tra le mille "annunciaziò", ti sia confusa, figurati :)

@Valebratta: ehhhhhh, nenna (in gergo cagliaritano: appellativo confidenziale tra amiche), take it easy :D
Sappi che ti sei posta già domande che io ancora non mi sono fatta... infatti ho preso nota nel taccuino...
Però il nome è stata una delle prime cose a cui ho pensato, visto che è il presupposto per interloquire, per quanto ci riserviamo di decidere il definitivo quando ci troveremo faccia a faccia :)
Grazie, il tuo entusiasmo è contagioso, quindi ora vado dritta dritta a pensare alla cameretta... ovvero riconvertire la mia "stanza del disordine" in cameretta :)

Misato-san ha detto...

oddio che post adorabile <333
auguri ^______^
torna da noi donna che ci manchi <333

Daniela Gì ha detto...

awwwwww <3<3<3<3
un po' lo sospettavo e molto ci speravo!! qui ci stiamo prendendo gusto a diventare zie!!
ricordo che era nei progetti quando aspettavi il nipotino (che ora sarà un nipotone :D)
un abbraccio doppio :*

Virgola ha detto...

Auguriiiiiiii!!! ^_^

marymakeup ha detto...

Ma che splendida notizia Gio, sono stra-felice per te, un grandissimo bacio x

Des ha detto...

Oddio Giovanna ma che bello!! ^^
Congratulazioni e non temere: qui siamo sempre tutte in ascolto! :***

La Bisbetica ha detto...

Che bella notizia, auguri! È bello risentirti e sapere che ora stai meglio! :)
Un abbraccio.

Giovanna ha detto...

Non mi aspettavo foste ancora tutte li, grazie ancora a tutte le congratulazioni :)
Spero di trovare qualcosa di interessante da scrivervi che non riguardino troppo la mia gravidanza... non voglio proprio essere monotematica :)

TheMorgana1985 ha detto...

che bella notizia!!! Auguroni!!!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

Auguriii!! caara!!! :) :) sono contentissima per te!!

Beauty Tools ha detto...

Comareeeeee...apro il tuo blog e mi trovo il post più bello che una donna possa scrivere!!! Ma quanto sono felice per te???? Milioni di tonnellate!! Ti faccio tantissimi auguri, a te futura mamma e al futuro papà.
Mi raccomando sta lontana dagli olii essenziali!!! Ah Ah Ah
Ceeee una notizia troppo bella..ma che dico...stravvvannnata!
E poi ci siamo ci siamo, mica abbandoniamo il tuo salottino da thè...con le tue belle tazze in...sughero!!!! Certo è che non potrai più correggerti il thè con il mirto! 'mbriagona!
M'arreccummannu sa sposa, no ti stressisi e pensa a tui e a su pippiu, po is attrusu ci ha dessi tempusu! Non ti sfratterà il Signor Blogspot per la tua assenza...te lo dice una che fra poco apparirà sui cartoni del latte Arborea come blogger scomparsa.
Ti abbraccio forte forte...anzi...a pagu...ti abbraccio e basta, che di spupazzamenti penso tu ne abbia avuti tanti finora...e continuerai ad averne :-)
Un mega bacione :-*

Giovanna ha detto...

@Beauty Tools: oi, gommai, ma grazie a te per l'entusiasmo :)
Tranquilla, ho verificato quali oli essenziali bandire sul forum di Lola, anzi... mi sa che vi propino proprio un post sulle accortezze beauty della MIA gravidanza :)
Ti posso garantire che mi sto rilassando pure troppo, ma nonostante questo, non c'è traccia di senso di colpa :P
Un bacione anche a te, nenna!

Hermione ha detto...

Si si, propina propina, che in futuro mi tornerà utile :D

LaDamaBianca ha detto...

Ehi "molto incinta" come stai? come va? fatti sentire mi raccomando. Un abbraccio, visto che hai ancora una panza di dimensioni socialmente compatibili.

Giovanna ha detto...

@LaDamaBianca: ciao cara, io sto benissimo :)
Giorni fa avevo iniziato un post, ma non mi piaceva e non l'ho pubblicato... aspetto di essere un pelino più ispirata per non annoiarvi, visto che già l'argomento non deve essere troppo interessante per chi non è incinta come me :P
La panza, comunque, sta diventando sempre meno socialmente compatibile, ormai sono entrata nel sesto...

LaDamaBianca ha detto...

Ho appena letto e commentato il tuo nuovo post. Una carezza sulla panza!!

Posta un commento