lunedì 25 aprile 2011

Un anno fa...

... ho deciso di aprire questo blog come terapia per guarire dal tunnel di trucchi&belletti.
Dopo 365 giorni il blog e la sua community mi hanno regalato:
  1. tante amiche virtuali, ma con alcune sono certa lo saremmo anche dal vivo;
  2. una community che mi impedisce tanti acquisti sbagliati e me ne suggerisce di eccellenti;
  3. un approccio più sano e coscienzioso agli acquisti cosmetici;
  4. una valvola di sfogo per questioni non cosmetiche.
Oltre a ringraziarvi "avveru", pensavo di festeggiare questo compleanno con una prova di coraggio degna dello spot di Sector... e quando vedrete la foto,capirete che non sto esagerando... è proprio rischio allo stato puro, NO LIMITS!

Ho pensato che, forse, vi avrebbe fatto piacere vedere chi sta dietro queste parole, almeno 1 volta :)
Ovviamente toglierò questa foto domattina, quindi sarà un privilegio (buahahaa!! supplizio è più appropriato) delle poche che queste ore passeranno di qua... per le altre... non vi siete perse nulla!

Update: foto rimosse, sorry ;)

Cominciamo con la faccia di rappresentanza, quella con cui fingo di far parte della razza umana da 33anni....
Bene... siccome dovreste aver sospettato che sono "buffona inside", potevo esimermi dal fornirvi il campionario delle mie facce da blogger??? Mai!

Si si, avete capito, sono cintura nera di smorfie e spero risponda alla domanda "ma che faccia avrà Giovanna quando scrive certe cose???"
Credo che dopo questa carrellata non ve lo chiederete più... per vostra grazia :D
Buon compleblog a me e, citando tutti quelli che si trovano nei loro 5minuti di popolarità....

VOLEVO SALUTARE TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO :)


Giò

29 commenti:

Vanity ha detto...

Buon compleblog!! Le smorfie sono divertentissime!! ciao:)

Vi ha detto...

Gioooo anche io ho "festeggiato" il mio compleblog, giusto ieri!!! auguri al tuo blog (anche se non ne hai affatto bisogno ^^) e non togliere le foto! almeno la prima lasciala!! sai che somigli tanto a una mia amica? :D
bacioni

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

Buon CompleBlog!!!!!!!!!!!!! :D

Chiara Glycine ha detto...

Buonissimo CompleBlog! =D E le tue faccine sono troppo divertenti! =) Baci

LaDamaBianca ha detto...

Sei davvero mitica Giovanna, con o senza smorfie! oltre che carinissima!
Auguri a te e a questo blog al quale ormai sono affezionatissima. Mi sono forse mai persa un tuo post? spero di no, e se l'ho fatto non ero nelle mie facoltà mentali :D
Sono contenta di essere capitata in queste ore,
così da non perdermi neppure il tuo bel visino.
AUGURI!!

Ely ha detto...

Ma quanto sei carina!!! :)
Auguri al tuo blog!

goddessinspired ha detto...

Giovanna, sei bellissima! E adoro le tue smorfie! :D E anche se ci conosciamo da poco, spero di essere prima o poi una di quelle amiche anche dal vero, complice la patria condivisa... Auguri!!!

Valebratta ha detto...

AuguVi caVa!
Sono contenta di essere passata in tempo per vedere le tue foto! E penso che a breve anche io dovrò trovare il coraggio e smetterla di decapitarmi ad ogni post!
Comunque sai che ti immaginavo esattamente così?
Un viso dolcissimo e delicato...davvero bella!

Buon compleanno a te e al tuo blog caVissima!

Vanilla Bourbon ha detto...

Auguri a te e al tuo blog! Sei stata simpaticissima e apprezzo davvero molto la tua "prova di coraggio", visto che io non riuscirei a superarla, almeno per adesso. Complimenti ^_^

Hermione ha detto...

Buon compleanno!!
Le smorfie sono divertentissime :D
Come tipo ti immaginavo proprio come sei, ma con i capelli di un colore completamente diverso, chissà perché!

Laura ha detto...

Augurissimi!!! Bellissime le facce da blogger ^-^

Daniela Gì ha detto...

Buon compleblog :)
Uhhhh ho aperto blogger al momento giusto allora! Non potevo perdermi le tue foto, me curiosa come una scimmia :D
Hai davvero un bel viso dupe <3 E le smorfie della blogger sono impagabili, quoto Dama sei mitica!

littlefive ha detto...

ahahahhhhhahh
sei meravigliosamente simpatica anche di faccia (e di smorfia)

sabrys ha detto...

ma che bellaaaaa!!Simpaticissime le smorfie :P e buon compliblog!! ;)

La Bisbetica ha detto...

Auguri di buon compleblog, come diciamo noi isolani a chent'annos! (sicuramente non si scrive così, sono un'analfabeta totale in dialetto).

Sembri una ragazzina, dovrebbero chiederti i documenti al bar! :)

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

Buon bloganniversario! hihi sei troppo simpatica!! :) :) :)

Giovanna ha detto...

@tutte: grazie degli auguri e dei complimenti... che fossero convinti o meno, come dice mamma, prendo e porto a casa ;)

@Vi: non posso lasciarle, sennò il rischio di essere "sgamata" in questa mia valvola di sfogo è alto, e francamente non mi va proprio :)
salutami la mia sosia ;)

@LaDamaBianca: ecco, tu sei sicuramente una di quelle con cui credo diventerei amica anche LIVE :D Grazie per la dedizione, mi fa davvero piacere...

@goddessinspired: eh, addirittura bellissima, non esageriamo :D "ECCIERTO" che ci conosceremo, lo prescrive il medico, non lo sapevi???

@Valebratta: ma si, io dico no a questi corpi senza testa, diamo un volto all'intelligenza! ... ecco, meno male che ho tolto le smorfie, sennò questa frase sarebbe suonata un po' male...

@Vanilla Bourbon: guarda, io non mi mostro per privacy, ovvero per evitare che gente che mi conosce nella vita reale sappia di questo mio blog dove mi va di parlare liberamente senza sapere di essere letta da persone "non autorizzate"... ma se non avessi queste motivazioni, sareste stufe della mia faccia :D
Quindi, quando te la sentirai, non metterti problemi ;)

@Hermione: bionda ossigeno? pel di carota? forse ti sei persa il mio post sull'hennè, li si vedevano bene i miei capelli :)

Giovanna ha detto...

@Daniela: ma se anche te le fossi persa, a te le avrei spedite in privato :) diciamo che i tuoi trucchi meravigliosi mi hanno fatto venire tanta voglia di mostrare i miei esperimenti, ma tra bisticci con luce e fotocamera e questione privacy, lasciamo stare :P

@LaBisbetica: tranquilla, io faccio strafalcioni parlandolo, il dialetto, figurati scrivendolo :D
Allora, il tuo commento vince il premio "complimentoGiustoDaFareAdUnaTrentatreenne": tu si che sai quali tasti toccare, amica mia :D

Des ha detto...

Ahahahah sei una sagoma! <3

Ery ha detto...

Purtroppo mi sono persa le smorfie, ma nella bacheca di blogger è rimasta la prima foto. Buon anniversario di apertura blog!!!

Beauty Tools ha detto...

Eh no, eh no! Non è giusto, io non ci sto! Io ho letto il post solo ora e niente foto :-((( punita io!
Mi devo accontentare di una piccola thumbnail sull'anteprima del post...ma non mi basti ahahahhaa.
Comunque cara comare...ti faccio tantissimi auguri per il CompleBlog. Sono felice di averti conosciuta, di avere una compagna di sano umorismo Kiagliaritanno e soprattutto sono contenta di averti qui vicino a portata di zampa. Grazie a te!
Stupenda la frase finale degna di Radio Sintony...grazie di esistere sa sposa!
Baci,
la tua vicina di Nuraghe!

Giovanna ha detto...

@Des: io ci provo a fare la seria, ma senza successo :)

@Ery & BeautyTools: se mi leggete attraverso Google Reader, dovrebbe conservarvi l'intero post completo di foto... se proprio ci tenete a vedere le smorfie :)

@BeautyTools: ma scusa, io te le faccio LIVE al prossimo appuntamento allo stand Essence :D
Hai ragione, gli scambi di info tra noi comari dello stesso "territorio" mettono il turbo ai lati positivi di questo blog, specie se siamo sulla stessa lungaggine d'onda (radio sintony regna) come scetti noi, gommai ;)
Scendine dal nuraghe e vienine a prenderci un caffè!

LaDamaBianca ha detto...

Giovanna penso anche io che pure dal vivo io e te potremmo essere buone amiche :-) un abbraccio e ancora auguri.

Hermione ha detto...

Ti immaginavo bionda, anche se non ossigenata :)
Ahimè ahimè sgamata sull'hennè! :(
(in effetti mi ero persa il post perché, almeno per ora, non sono interessata all'henné)
Ciao! :)

Marguerite N. ha detto...

Mi sto perdendo un sacco di post ultimamente, la verità è che a stento riesco a stare dietro al mio. Peccato, attenderò un altro post "a scomparsa" ahah. :D
Da quel che dicono le altre sembri essere stupenda, non avevo dubbi. Sei una delle persone più piacevoli della blogosfera. ;)
Ti faccio i miei complimenti per il blog, as usual, e ti faccio gli auguri per l'anniversario! Un bacione Gio'!

Margue

Giovanna ha detto...

@Marguerite: non ti preoccupare, anche io latito alla grande, ma l'anniversario non potevo esimermi almeno dal ringraziare tutte voi nel modo che mi viene meglio, ovvero... fare la buffona :D
Grazie dei complimenti, fatti da una delle mie blogger preferite sono un ottimo incentivo a continuare.
Un bacione anche te, amica mia.
Giò

MaryMakeup ha detto...

buon complebog little JO :)

moltoautobiografica ha detto...

Ma buon compleblog!!!Io adoro entrare nel tuo tunnel...mi piace il tuo stile, la tua ironia e la tua competenza!Quindi non mollare mai! :)
Ciao!Keiko7

Cristal ha detto...

Penso che parlare virtualmente si possano dire più cose, guardandoti negli occhi e' difficile. Buona serata a te Gio '

Posta un commento