giovedì 17 febbraio 2011

Telegramma nuova collezione Kiko Kaleidoscopic

In rosso gli update relativi alla seconda incursione

Sono scesa da Kiko. Stop.
Stanno allestendo la nuova collezione primavera/estate. Stop.
Packaging delizioso, plastica bianca e scatole sui toni del rosa e giallino. Stop.
Comprende: duo bronzer+illuminante blush (solo una palette ha l'illuminante al posto del blush), varie tonalità, quasi tutte leggermente shimmer/glitterate, ma molto meno rispetto ai precedenti Kiko. Stop.
Ombretti satinati/shimmer P A Z Z E S C H I. Stop.
Blush liquidi modulabili (in tubetto). Stop.
Eye liner in gel waterproof, molti colori (mi pare 8 6): blu notte, blu elettrico, viola vinaccia, verde bosco, marrone e nero.
Versione estiva dei long lasting stisk eyeshadows: alcuni colori quasi identici agli attuali, ma un paio diversi. Stop.
I rossetti non li avevano ancora messi, ma c'era scritto qualcosa tipo "trasparente", presumo saranno sheer: mancano ancora, sono di quelli che cambiano colore col ph della pelle. Stop.
Penna rossetti simil truccominerale. Stop.
Un pennello eyeliner angolato. Stop.
Temo non resisterò ai saldi, mi ha messo una estate in corpo "senza ritorno mai più". Stop.

Ciao. Stop.

28 commenti:

Misato-san ha detto...

estiva? a febbraio? XD
oddio la voglio vedere sul sito ancora niente, magari oggi passo in negozio...

Giovanna ha detto...

@Misato-san: scusa, hai ragione, sarebbe primaverile, solo che poi è quella che rimane sino a fine estate e l'ho chiamata così :)

Ery ha detto...

Nooo! non puoi dare così queste notizie!! Io mi ero messa in testa di risparmiare per un po'!!!
:-)

Virgola ha detto...

non dovevo leggere!!! Blush in tubetto = *__*

Claudia ha detto...

ohhhh... *_*
devo passare in negoziooooooooooo

keiko7 ha detto...

Davvero?Occorre acquistare!Stop.

Valebratta ha detto...

Ringrazio "vossignoria" per la segnalazione-stop
Necessito bonifico immediato-stop

=)

LaDamaBianca ha detto...

Oddioooo cosa odono le mie orecchie. Anzi, cosa leggono i miei occhi!! tutto molto interessante direi, non vedo l'ora di vedere gli eyeliner in gel.

Giovanna ha detto...

@Ery: dillo a me che sono pure la paladina dell'approccio coscienzioso :D
Inspira... espira... inspira... espira... non facciamoci prendere dalla fretta, aspettiamo che ALTRE li testino per noi, e quando ci saremo fatte un'idea, faremo acquisti mirati e ragionati... ok?
Tanto il bello di Kiko è che non rischi di perdere il treno, l'approvvigionamento è sempre ottimo...

@Virgola: ne ho swatchato uno al volo sul dorso della mano: colore delizioso, ma ho avuto la sensazione che mi rimanesse il colore quasi tutto sul dito e poco sulla mano... quindi da valutare bene prima dell'acquisto compulsivo :)

@Claudia: passa e riempiti gli occhi :)
Quelle scatoline primaverili erano una meraviglia... oltre al formato degli ombretti... non vi dico nulla per non togliervi il piacere, odio fare spoiler :P

@keiko7: ora lascia acquistare e testare ad altre :) io conto di andarci quasi tutti i giorni a studiare bene, senza comprare (tanto ormai le commesse mi conoscono e lo sanno), magari vi dico anche le mie impressioni... poi, fra qualche settimana, dopo aver individuato i prodotti che davvero meritano, colpiamo ;)

@Valebratta: è stato un immenso e colorato piacere :)

@LaDamaBianca: già, degli eyeliner ora ricordo viola e blu, di sicuro... avevo bisogno di questa ventata di novità, anche se non compro... subito, almeno :P

Cipria ha detto...

Recepito. STOP. Progetti per il wend: passare in negozio. STOP. Promemoria: lasciare a casa bancomat. STOP. (Promemoria2: ricordarsi contanti). STOP.Grazieeee!STOP.

^_^

Misato-san ha detto...

@ Giovanna
si' lo avevo capito pero' volevo prenderti in giro amichevolmente <333333
sono troppo curiosa, dei blush in crema e anche degli eyeliner in gel, chissa' quanto costano... proprio settimana scorsa parlavamo col tuo Dupe del fatto che ci aspettavamo la collezione per questa e infatti... XDDDD

BeautyLandia ha detto...

che bello!!! non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!

Giovanna ha detto...

@tutte: potete vedere gli ombretti sul post di Giulia a questo indirizzo:
http://vanityroomakeup.blogspot.com/2011/02/nuovi-water-eyeshadow-edizione-limitata.html

Marguerite N. ha detto...

Ho la febbre e sono a letto, ma indovina? Domani ci vado lo stesso. xD

LaDamaBianca ha detto...

@Marguerite sei nel tunnel!!

Misato-san ha detto...

@ Giovanna
quando mi son ritrovata la Kaleidoscopic davanti ho capito perche' hai detto "estiva" e... QUOTO. XD
Ho gia' fatto danni, lo shadestick taupe chiaro e il blush in crema n.2 (che e' l'unico che mi piaccia), ma vorrei una marea di roba, bella collezione bella! e brava tu che hai avvertito, grazie <3

Hermione ha detto...

No, no, no, non mi potete parlare di uno shadestick taupe chiaro!!! Ora sono ancora più impaziente!
Sfogo estemporaneo di chi non ha la più pallida idea di quando rivedrà un negozio Kiko, il tutto aggravato dal fatto che si tratta di edizione limitata... Eh si, qui c'è da sperare in review e swatches a gogo e poi al limite piazzare un bell'ordine online (lo shadestick taupe chiaro però lo voglio anche senza averlo visto, lo so, lo sento!!) :D

chi è Maglie Canaglie?? ha detto...

mi si noterà di più se la compro o non la compro la nuova collezione??

Quella gallina petulante della commessa del mio kiko abituale alla mia domanda (fatta sabato 12 feb c.a. ore 15.37 credo):quando esce la nuova collezione?
ha dato come risposta: boh!!?? non so!!
Se alemeno mi avesse detto questa settimana, non avrei deciso programmi diversi per il we e ora gogolerei nell'attesa sopratutto dei blush liquidi!!!

Giovanna ha detto...

@Cipria: brava, hai capito perfettamente le mosse giuste. STOP! ;)

@BeautyLandia: è un belvedere, ma considerato che, rispetto alle collezioni temporanee di altre marche, la Kiko garantisce la presenza di tutti i prodotti per mesi (almeno nella mia), direi che vale la pena resistere all'acquisto e accendere i radar sulle recensioni :)

@Marguerite: no, era il tuo turno :(
Ma io dico che puoi resistere, non scappano eh!

@Misato-san: ma come, già fatto danni??? Stai frequentando troppo Daniela Dupe, tu :P
Il blush liquido a me è sembrato poco pigmentato, facci sapere cosa sembra!

@Hermione: posso dirti che quello shadestick è forse il pezzo che mi piace di più :)
Non ti affliggere, come dicevo su, le edizioni limitate di Kiko non sono certo come quelle MAC, durano mesi e mesi sia nei negozi che sul sito, dammi retta: aspetta e valuta, vedrai che qualche prodotto varrà la pena e qualche altro no... lascia sbagliare le altre ;)

@chi è Maglie Canaglie??: aia, proprio simpatica la commessa :(
Allora, oggi sono scesa per riprovare qualche prodotto e confermo l'impressione sul blush liquido: poco pigmentato. Ok effetto naturale, ma mi pare troppo...

Giovanna ha detto...

@tutte: appena rientrata dalla seconda incursione, ho aggiunto gli update al post!

La Bisbetica ha detto...

Anche io aspetterò qualche recensione prima di recarmi all'oscuro (solo io ho notato la scarsa illuminazione?) monomarca Kiko a Le Vele. Come dici tu Giovanna, le edizioni limitate Kiko non sono effimere quanto quelle Mac ed Essence, ma non indugerò troppo ad acchiappare un eyeliner in gel e forse un Water Eyeshadow... Non so se arriveranno ai saldi!

Giovanna ha detto...

@La Bisbetica: non sono ancora stata nel nuovo negozio delle Vele, sai? Però ti do ragione, se c'è un prodotto molto valido, è possibile non arrivi ai saldi, quindi ok studiare e valutare, ma non rischiare coi saldi... io ci ho provato con una palettina della electric town, e sono rimasta a bocca asciutta :(

Hermione ha detto...

La collezione è online!!
Bisogna cliccare su "Edizioni limitate" perché in home ancora non c'è.

Misato-san ha detto...

@ Giovanna
Daniela e' un amore di donna <333
gia' fatto danni perche' mi piaceva un sacco di roba quindi ho preso solo due cose e mi sono sentita pure brava :D
il blush a me e' piaciuto, l'ho provato oggi... molto da tutti i giorni, nulla di importabile! Se riesco poi ne parlo bene sul blog, ho una mole di arretrati oscena, ma il primo test l'ha passato, l'ho su dalle 10 e si vede ancora...

Daniela Gì ha detto...

Oggi Daniela è scesa da Kiko, due volte, però è taaaanto contenta dei suoi acquisti *___* Stop.

Erano soldini destinati a un po' di shopping milanese (ci andrò lunedì), gli acquisti li ho fatti a "casa mia" e per una volta andrò a spasso senza scarrozzare il fidanzato da un negozio all'altro xD
Ha già fatto i salti di gioia all'annuncio che non andrò da Madina LOL

Virgola ha detto...

non ho potuto fare a meno di andare da kiko all'auchan...ho preso 2 longlasting e a casa mi sono resa conto di aver sbagliato il numero di uno!ma come fate a dire che c'è poca luce???a me sembra di entrare dentro ad una lampadina!! XD
Ho preso anche 2 blush liquidi che mi piacciono un sacco...e da quanto leggo in giro piacciono solo a me a Misato-San! ^_^

La Bisbetica ha detto...

@Virgola: Sono stata io a dire che il negozio alle Vele era poco illuminato :) O sono passata in un momento di défaillance della rete elettrica oppure è ora di cambiare gli occhiali!
Tornando alla collezione, i colori degli eyeliner sul sito sembrano troppo vivaci per i miei gusti, farò un pensierino sul Dark Purple se dal vivo è scuro come dice il nome. Il resto non mi attizza granché, starò uscendo dal tunnel?

Giovanna ha detto...

@Hermione: grazie, anche se ero "appollaiata" sul sito praticamente da quando ho visto lo stand in allestimento in negozio :)

@Misato-san: ho capito, che duri così tanto è già una cosa ottima. Quando dico che lo trovo poco pigmentato, è sicuramente rispetto alle mie aspettative di prodotti simili visti online: in genere basta una goccina e tutti specificano di non esagerare... questo invece ne ho messo un bel po' e spalma spalma, l'effetto era appena percettibile, ma alla fine basta regolarsi, no?

@Daniela: ma si, promuoviamo e compriamo i prodotti locali :D
E poi, se non è un sacrificio per amore questo... ti stimo!
Gli acquisti li ho già visti e ci siamo commentate sul tuo blog, questa è una risposta delle mie, quelle fatte stagionare... più saporite ;)

@Virgola: acc! sbagliato, ma simile, spero...
Come spiegavo a Misato, l'impressione sui blush credo dipenda dalle mie aspettative, ma non posso pronunciarmi sulla base di un paio di test in negozio... quindi prendo nota, magari mi decido a provarli e cambio idea :)

@La Bisbetica: mi sa che con Virgola state parlando di 2 Kiko diversi, oppure ho capito male io? Io conosco solo quello di santa Gilla e trovo l'illuminazione soddisfacente, per quanto artificiale...
Hai ragione, ma infatti a me gli eyeliner attirano proprio perchè un pò pazzi, soprattutto il blu elettrico :)
Però dal vivo sono sicura che un pò di fascino, almeno quegli ombretti 3D, lo avrebbero su di te... detto questo, se esci dal tunnel, hai solo da guadagnarci ;)

Posta un commento