martedì 15 febbraio 2011

TAG: "I'm a conscientious beauty addicted": combinazioni random


Dal titolo avrete capito che non riesco ad essere metodica quanto vorrei (ovvero quanto Daniela) nel raccogliere le combinazioni che trovo/provo, quindi accontentatevi di quello che riesco a mettere insieme nel weekend :)
Ovviamente è solo un problema di "documentazione", il programma ormai fa parte della mia routine, non mi rendo neanche più conto di farlo, quando apro il cassetto mi viene naturale tirar fuori uno "sfigato" o dimenticato e far ruotare i prodotti.
Oggi vi voglio presentare due combinazioni non proprio da ufficio, ma che mi riempiono di sodisfazione, visto quanto sono datati i cosmetici usati... alla faccia delle scadenze!


Questa combinazione è stata creata per un matrimonio di fine 2007, quindi tutto quello che vedete è in mio possesso da quasi 4 anni!!!
Il top in seta è uno dei miei acquisti migliori di sempre, pagato una fesseria per la qualità del capo, tagliato sotto al seno, ha una forma a palloncino con fascia in vita, in cui 2 fasce lunghe formano un fiocco morbido. Sotto alla giacca del tailleur, da un tocco "frufru" che alleggerisce anche il look più austero (mi sento molto redattrice di moda a scrivere così...)
La "parure" (collana doppio filo, orecchini e bracciale su cui poggia la palette) è stata il mio primo acquisto da?
Brigitte Bijoux, infatti dedico questo post a Dani Gì che mi ha fatto venire voglia di mostrarvelo...
Non sono pezzi abbinati, se non per il fatto che sono tutti di ottone brunito e riportano gli stessi toni di rosa antico e verde spento.
Quando si riesce ad abbinare pezzi che non nascono abbinati, credo che il nostro cromosoma X si commuova :D
La palettina di 3 ombretti Deborah sembra creata apposta, con l'oro scuro, il bronzo e il verde spento, se bagnati danno davvero il meglio... non mi sogno di buttarla finchè riuscirò a sfruttare questo top... e salvo perdita evidente di qualità, ovvio...





E questa è la palette gemellina, comprata 1annetto dopo l'altra, a cui ho trovato come abbinamento perfetto questo top nero con paillettes azzurre, gli orecchini di swarowsky azzurri e la matita Madina che mi ha preso mio marito a Milano lo scorso settembre... piuttosto sui generis... ma che DEVE ESSERE USATA!

Bene, finisco di mettermi lo smalto e spero di parlarvi presto degli acquisti ben ponderati che ho fatto da quando ho applicato il programma...
Bunanotte!

18 commenti:

Maria ha detto...

la collana è splendida! *_*

Ely ha detto...

Mi piace DA MORIRE! Quel top è una meraviglia *___*

Giovanna ha detto...

@Maria: è vero, e poi mi sembra uno di quegli oggetti che non passerà mai di moda :)

@Ely: si, oltre al tessuto (la seta addosso è un'esperienza sensoriale unica), il colore e le decorazioni sono uniche...

LaDamaBianca ha detto...

Giovanna che belli i due abbinamenti! mi piacciono molto, brava come sempre. Soprattutto adoro i gioielli che metti insieme ai trucchi, proprio carini. Avevo anche io una palettina deborah di quel genere, ma i colori erano diversi. Non l'ho molto amata, a dir la verità. Baci.

☆(¯`•._.•☆ pamy ☆ •._.•´¯)☆ ha detto...

molto belli questi abbinamente.. io ho tantissima voglia di Estate ^_^ che bello il caldo il sole la pelle abbronzata....
ciao baciotto :*
http://eclisse83.blogspot.com/

Giovanna ha detto...

@LaDamaBianca: hehehe, ma infatti quele palettine risalgono al pre-tunnel, quando ancora ci capivo poco di qualità di trucchi :P
La pigmentazione non è il massimo, ma devo dire che riuscivo a tirar fuori un trucco accettabile, poi ora è una questione di principio... o forse dovrei dire coscienza...

@pamy: grazie! non dirlo a me, sto contando i giorni che mi separano almeno dalla primavera...

Marzia_ ha detto...

Molto carini gli abbinamenti, mi hai fatto ridere con la storia del cromosoma X che si commuove..verissimO!

MaryMakeup ha detto...

il top e gli orecchini sono davvero molto belli :)

sabrys ha detto...

abbinamenti bellissimi *_* e il top di seta mi piace un sacco!

Giovanna ha detto...

@Marzia: hahaha, allora mi confermi che è proprio genetica :D Grazie per i complimenti!

@MaryMakeup: sono il mio orgoglio! Tra l'altro quelli sono i primi orecchini "zingareschi" che ho avuto, da allora mi si è aperto un mondo...

@sabrys: grazie, predo e porto a casa ;)

Cipria ha detto...

La collana è più bella del bello e idem per il top! ^_^
Mi piacciono gli abbinamenti, e sto pian piano abituando a prepararmi mentalmente questi abbinamenti!

Daniela Gì ha detto...

ohhhhh *__* mi brillano gli occhietti *__*
questa settimana sono stata poco diligente anche con gli abbinamenti, potrei intitolare il post "trucchi sfigatelli da 5 minuti" xD sto cercando di photoshoppare il tutto in modo che non sia troppo indecente xD
A parte il colpo di testa di venerdì, devo dire che viene naturale anche a me, apro il cassetino e pesco il prodotto meno usato a ruota!

veniamo agli abbinamenti :)
number one: i due top sono favolosi!
number two: la parure abbinata da te è perfetta e unica, troppa soddisfazione quando si azzecca così! adoro queste tonalità di rosa e verde abbinate, sono due mesi buoni che mi sto studiando un trucco da realizzare con questi colori!
Grazie per la dedica smuack :* mi hai ricordato la mia palettina con grigi/blu sempre di deborah che giace lì da ehm, 3 anni buoni? deciso, la uso oggi! :)

Giovanna ha detto...

@Daniela: grazie e figurati, dedica dovuta ;)
Io non riesco proprio a fare le foto la mattina, la sera quando rientro a casa è già buio :(
L'importante è seguire il programma, no?

keiko7 ha detto...

"Quando si riesce ad abbinare pezzi che non nascono abbinati, credo che il nostro cromosoma X si commuova :D"

Quanto é vero...questa é una delle citazioni che resteranno per sempre impresse nelle mia mente ;P!!!

Gli abbinamenti sono stupendissimi...tra poco verrà fuori un manuale da questo esperimento :)

Giovanna ha detto...

@Cipria: ops, ti avevo saltata, sorry!
Pensa che la collana e il bracciale sono stati dispersi quasi 2 anni per via del trasloco, li ha ritrovati mio marito sabato scorso per caso... è che l'ho già sposato :P
Brava, per questi meccanismi vale la solita regola: all'inizio sembra ostico, ma poi è solo questione di abitudine...

@keiko7: hehehe, abbinare è una di quelle capacità molto femmine, anche se conosco un paio di maschi (veri) che se la giocano bene... anche se come deformazione da contatto con qualche femmina ossessionata :D
Grazie, addirittura un manuale, mi monto la testa così!

BaByLux ha detto...

cara che bel post!!
Sono tua follower comunque, e adoro quella collana eheh
un bacione

www.loverofbeauty.blogspot.com

chi è Maglie Canaglie?? ha detto...

ma è bello bello sto robino che fai!
poi che gusto!
io sono ancora a un livello infimo e l'unico impegno assunto è quello di mettere almeno tutti gli orecchini che ho.
a giro completo sarò più vecchia di un anno!
ma tu brava!! continua così!! e poi un giorno arriverò anche io con la mia proverbiale lentezza!

Giovanna ha detto...

@BaByLux: grazie!

@chi è Maglie Canaglie??: guarda che qualsiasi risultato si ottiene un passo per volta, quindi non disprezzare il tuo impegnino :)
Qui c'è caldo, fuori un solllleone, sono appena uscita da Kiko senza aver comprato nulla, ma con gli occhi pieni di meraviglia per la nuova collezione.... sento di voler fare la cattiva, molto molto :D

Posta un commento