mercoledì 23 febbraio 2011

Il regalo di Maglie Canaglie :)

Giunto è!
Stasera, rientrando da lavoro, la mia cassetta postale stava letteralmente esplodendo, grazie a questo pacco, tant'è che non ho capito subito si trattasse della collana vinta sul blog di Maglie Canaglie...
Ovviamente, l'autrice e "fattrice" (visto che lo ha fatto con le sue manine e pezzi di cuore, a quanto pare...), ha pensato di completare quello che per me era già il regalo più bello posssibile, con un'altra sua creazione a manina: la pochettina che vedete, fatta talmente bene che ho faticato a capire fosse il materiale delle tovagliette in simil-lattice traforato (io e i nomi delle cose oggi non andiamo d'accordo), persino decorata!



Ma veniamo alla collana: io la trovo davvero originale, ma fine al tempo stesso... la cosa splendida è che ho già trovato la combinazione con l'abbigliamento, il trucco sarà un gioco da ragazzi, quindi in arrivo "autfit end feis ov de dei" in onore della mia carissima Maglie Canaglie :)

Se ancora non l'avessi capito, hai reso Giovanna un pò più felice del solito... grazie!

A prestissimo

8 commenti:

LaDamaBianca ha detto...

Che bella la collana! ma se devo dirla tutta preferisco ancor più la pochette: originalissima!! davvero brava l'autrice, complimenti.

Marguerite N. ha detto...

Ma la pochettina è stupenda! Bella la collana, ma il materiale della pochette mi ha colpita tantissimo, non avrei mai immaginato quel materiale potesse essere così chic! Complimenti a Maglie Canaglie!;)

Giovanna ha detto...

@LaDamaBianca e Marguerite: e pensare che lei me la stava spacciando come "imballaggio"... sti creativi :P

Manuki ha detto...

Mi sa che mi sono persa il Giveaway! Uff...
Attendiamo l' "autfit end feis ov de dei"!!

Keiko7 ha detto...

Che belle queste creazioni!Questa ragazza é davvero bravissima!

Giovanna ha detto...

@Manuki: ma infatti non era un giveaway :) In arrivo, promesso ;)

@Keiko7: oltre che manualità, c'è anche una creatività rara, vero?

chi è Maglie Canaglie?? ha detto...

eh solo ora scropo che mi hai dedicato un post!
e mi commuovo...
io e le cose tecnologiche ultimamente abbiamo grossi problemi!
grazie di cuore delle belle parole!
with love..maglie canaglie

Giovanna ha detto...

@Maglie Canaglie: eccoti, mi stavo preocupando :)
Ho letto sul tuo blog, è tempo di virus non solo umano, quindi...
Non ti preoccupare, l'importante era sapere che stessi bene, rimaniamo sintonizzate in attesa del tuo grande ritorno ;)

Posta un commento