lunedì 28 febbraio 2011

Consiglio blush MAC

Ciao a tutte,
siccome entro stasera devo dare la mia lista definitiva dell'ordine MAC, volevo chiedervi aiuto e consiglio sull'ultimo dubbio rimasto, ovvero: BLUSH!
Seguendo i vostri consigli, avrei voluto prendere il blush in crema Ladyblush, ma ho scoperto grazie a Manuki, che li stanno riformulando, quindi non è sicuro si trovi....
In alternativa, vorrei prendere un blush in polvere, ma QUALE?
Requisiti:

  1. preferibilmente opaco, visto che prendo l'illuminante da sovrapporre eventualmente per effetti luminescenti;
  2. ho già il clone "orgasm" del duo blush&bronzer ELF;
  3. un colore sufficientemente "universale" e non estroso (tipo il frankly scarlet, per capirci), da poter usare un po' in tutte le situazioni.
Lo so che non è una domanda banale, ma confido nelle vostre capacità :)
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare!

Prof. Giovanna

14 commenti:

Ery ha detto...

Premesso che come ho detto più volte non possiedo prodotti mac, sul sito mi sono sembrati carini il blush Melba e il mineralize Dainty che però se ho capito bene non è mat. Mi spiace non potere essere di più aiuto.

LaDamaBianca ha detto...

Tra i più famosi ed utilizzati c'è Melba. Io non ce l'ho quindi non so dirti quanto mi piaccia, ma sicuramente troverai delle foto in rete. Dicono vada bene un pò per tutte.

Giovanna ha detto...

@Ery & Dama: grazie mille, il melba era uno dei papabili anche per me :)
Il fatto che dicano che vada bene un po' per tutte è esattamente quello che cercavo!

Mademoiselle Chanel ha detto...

Vediamo se riesco a darti un buon consiglio.
Io personalmente adoro 'pink swoon' e 'fleur power'.
Ho sentito parlare molto bene di Melba, ma personalmente non ho avuto modo di provarlo.
Spero di esserti stata un pò utile.
Bisou
http://www.mademoisellecc.blogspot.com/

Misato-san ha detto...

purtroppo non sono esperta in materia blush MAC, pero' quelli in crema dovrebbero arrivare a marzo, quindi dipende da quando fate l'ordine... a breve escono anche i rossetti nuovi, me ne ispirano una cifra *_*

Giovanna ha detto...

@Mademoiselle Chanel: Ciao! Il tuo consiglio mi è stato utile si: guardando gli swatches online di fleur power, mi ha conquistata :) Mentre pink swoon mi sembra un pò troppo shimmer, ho visto che il finish satin di fleur power è quasi opaco, me lo confermi?
Ho messo Melba come seconda scelta, giusto perchè tra i 2 lo vedo più chiaro e forse lo userei solo in alcuni periodi dell'anno... grazie!

@Misato-san: come ho scritto, dovevo dare la lista definitiva entro ieri :)
Comunque è atroce scegliere senza vedere, non credo lo farò più...

Daniela Gì ha detto...

Attendo ansiosamente insieme a te che ti arrivi il tutto :D
Sono troppo troppo curiosa di sapere tutto della matita sopracciglia e del blush...hai messo come prima scelta Fleur Power alla fine? Ho visto delle foto su google strepitose, è proprio il blush dei miei sogni *_*
Immagino la difficoltà, finché si tratta di elf ordino quasi con leggerezza, ma con mac non ho mai avuto il coraggio, l'avrei fatto solo in caso di sconto del 40% xD

Giovanna ha detto...

@Daniela: dillo a me :)
Si, ho messo come prima scelta il fleur power SE non ci fosse il blushcreme Ladyblush, che rimane il mio primo desiderio...
Ma infatti l'ordine lo sto facendo, quest'occasione non credo si ripresenterà, ma i prezzi rimangono alti per me, nonostante lo sconto, e il rischio di sbagliare colore e non usare qualcosa mi disturba lo stesso :(
Ero tentata di postarvi la lista definitiva, ma siccome può capitare che non ci sia qualcosa, aspetto che mi diano l'ok dell'ordine, e poi vi coinvolgo :)

Ery ha detto...

Ti ho assegnato un premio sul mio blog.

tralalà ha detto...

io ho il Flirt&tease ma è lievemente shimmer,me l'ha rifilato il commesso come "colore perfetto per te", e l'ho comprato in catatonia ,ma onestamente..il miglior acquisto in fatto di blush è stata la palette Zoeva tutta blush,sarà che non sono una campionessa a sfruttarli bene.
comunque è questo
https://www.smartpoppy.com.au/products/MAC-Blush-Sheertone-Shimmer-%22Flirt-%26-Tease%22.html#

Giovanna ha detto...

@tralalà: ma ciao :)
Grazie, ma sto aspettando arrivi il fleur power, che essendo un satin, dovrebbe essere quasi totalmente opaco, invece il tuo è proprio shimmer!
Devo dire che ho solo una palette Zoeva e per quanto mi piaccia, la trovo poco pratica :(

Donatella Ferrua ha detto...

Io ti consiglierei il Pinch o' Peach :) Opaco, versatile e classico :)

Giovanna ha detto...

@Donatella: acc! Troppo tardi :( Il tuo consiglio mi sarebbe servito eccome, ma a questo giro ho preso il fleur power, domani mi consegnano il pacchetto ed ovviamente prestissimo vi posterò il contenuto...

Anonimo ha detto...

Find and find your preferred Jura coffee / espresso coffeemaker and
also Jura factory coffee maker and enjoy yourself along with tea like with
it should be, very each occasion and in per have.
Much more word of advice designed for icy products.
The simplicity of whilst using NutriMill 's just remarkable. Remember minutes wouldn't fairly
seriously hurt your actual coffee, ideal approximation off
steeping season primarily based length and width of your own personal loose leaf could easily categorically
impact on the quality of your respective respective beverage.

And not opting to contend, banter, shield the best
tv stand, you own a new highway.

Feel free to surf to my blog: coffeemakersnow.com

Posta un commento