venerdì 3 dicembre 2010

Giugiù Bambino, se proprio t'avanzano...

... e non sai che farne... io un uso glielo troverei :)

Prodotti cosmetici AlVerde
Questi li trovi in Germania, Slovenia, Austria, insomma, in tutti i DM... oltre il confine italiano :)

Cargo Reverse Lip liner
Così, se dovesse fallire il tentativo di definire questa bocca che mi ritrovo, almeno la uso nella rima interna, visto che pare essere una delle poche in circolazione DAVVERO destinata al doppio uso e che scrive...

Lush - Stella dei desideri
Per affogare il freddo inverno in tanti spumosi e profumati bagni caldi a lume di candela, Norah Jones in sottofondo... e un marito addormentato nella vasca :D

Praise Cognac Brown Crinkle Faux Leather Boot
Questi mi servono davvero! Tacco giusto, ammucchiati come piacciono a me e perfettamente abbinabili alla mia borsa H&M... questi sono addirittura in finta pelle e, quindi, vegani, oltre a costare $56! Ovviamente trovarli qui da noi sarà un'impresa...

To be continued...


12 commenti:

Vi ha detto...

ahahah il marito addormentato nella vasca mi ha fatto troppo ridere :D
belli gli stivali!! io n eho un paio che assomigliano a questi :)
cmq l'inci delle palle frizzanti lush non mi piacciono molto, ieri ho dato un'occhiata in negozio anche se non avevo molto tempo e sono rimasta un pò così :/ per spignattarle basta dell'acido citrico anidro e del bicarbonato :)

Giovanna ha detto...

@Vi: tu ridi, ma lui si addormenta davvero rischiando l'affogamento :D
Dove li hai presi? Lo so che ha poco senso, ma chissà, magari può essere un indizio...
Ora non vorrei fare la maliziosa, ma ho ancora in mente mio marito nella vasca e se mi dici "palle frizzanti" non so... non mi vengono in mente le ballistiche della Lush :D
Si, lo so, però anche io me le spignatterei... se avessi quel tuo fantastico armadietto! Nel frattempo, almeno per Natale, fammi scivolare nel mondo del consumismo inutile e fatuo :P

sabrys ha detto...

eheh ma che carina la tua letterina :P
(bellissimi gli stivali!)

Des ha detto...

anch'io ovviamente ho riso al marito addormentato :D

sul primo tra l'altro se posso mi unisco davvero a gran voce... voglio provare qualcosa...UFFAH!

:D

Giovanna ha detto...

@sabrys: vero??? :) anche se è deleterio fissarsi con un modello visto che non puoi comprare, ti limita molto quando poi vai in giro...

@Des: guarda, è che i video di Valentina/SignorinaRottermeier mi piacciono troppo, ma sennò la frustrazione di non poter comprare Alverde dovrebbe farmi decidere di saltare a piè pari certi video :(

LaDamaBianca ha detto...

Tutto molto bello, compresi gli stivali. Ma soprattutto proverei anche io volentieri i prodotti Alverde.

Marguerite N. ha detto...

Belli gli stivali, bellissimo anche il colore.
Fai una cosa, rimanda indietro tuo marito e prenditene un altro.
Scherzo scherzo, anzi se tuo marito sta leggendo digli la verità, cioè che sono semplicemente imbecille.

Comunque vorrei fare anche io la letterina sul blog, solo che ho paura che non mi regalano niente di quello che ho chiesto e ci rimarrò malissimo. xD

Daniela Gì ha detto...

Ahhh un'altra amante di Alverde!! Io sogno viaggi in Germania in cui svuoto i DM ogni volta che vedo i video di Valentina *__*

La mia lista è su facebook (il link del blog è riservato :D), sul makeup ci conto poco anche perché ho messo un sacco di cose MAC ihih (a Natale puoi...), spero che arrivino almeno i libri!

La tua mi piace tutta, quel colore di stivali poi è bellissimo!

Giovanna ha detto...

@LaDamaBianca: belli vero? :) Ma poi, con quel nome italianissimo, ci spetterebbe di diritto comprarli, no?!?

@Marguerite: ecco, hai centrato il punto: il colore! Sarò sfigata io, ma nei negozi che ho visto non ho ancora trovato stivali di quel colore... i pochi che c'erano erano i classicissimo da cavallerizza, che non mi dispiacciono e penso che alla fine prenderò, ma avrei preferito un modello un pò + femminile come questi...
Dai, per ora il marito lo tengo, non fosse altro che non ci sono più gli incentivi alla rottamazione ;)
Io l'ho fatta per ME stessa, ho la certezza che non riceverò nulla di ciò :D

@Daniela: davvero, con certi voli low cost conviene andarsi a fare un weekend nel profondo nord Europa :)
Ma si dai, i libri sono bellissimi regali e decisamente adatti" alla crisi...
P.S. Ho dato lo sfratto alle vacche magre, finalmente! Aspettiamo che facciano le valigie e poi, forse, riprendo un pò le mie dannose attività...

Vi ha detto...

ahahah :D ok allora chiamiamole ballistiche che è meglio!! e poi almeno a Natale un pò di caro, vecchio shopping consumistico non può far male!
gli stivali li ho presi un 3 anni fa da max & co, sono belli ma mi fanno male ai piedi!!! e non me li metto mai :(

Giovanna ha detto...

@Vi: allora oltre che belli devono essere anche di qualità, sospetto... basta, me li devo togliere dalla testa! Ho visto che quelli della foto costano poco, ma la spedizione da quel sito americano costa più degli stivali :(

MsSmeraldina ha detto...

gli stivali sono FAVOLOSI! Ma non riesci a reperirli on-line? Un bacio ^^

Posta un commento