mercoledì 1 dicembre 2010

Deformazione da beauty blogger... o qualcuno ha toppato?

Ho aspettato che qualche anima pia mettesse questo spot su YT, in modo da potervelo includere nel post, ma sono settimane che muoio dalla voglia di chiedervi:



MA SECONDO VOI IL COLORE DEL FONDOTINTA E' AZZECCATO?

Io noto un evidente problema sia di intensità che sottotono... ma mi rimetto ai vostri giudizi, a seconda dei quali mi aspetta o l'oculista o lo psicologo... sentiamo, su, esprimetevi!

11 commenti:

le esose ha detto...

...... ha la fronte esageratamente più bianca delle spalle o sbaglio?........ XD


*L*

Giovanna ha detto...

Bingo! Ok, ammettiamo anche che lei fosse troppo abbronzata e volessero darle un'aria più eterea... ma metterglielo anche sul collo e decolletè no?!? Qui manca proprio L'ABC, a me pare...

Ely ha detto...

Concordo anche io! Mi sa che han toppato di brutto :P

le esose ha detto...

si esatto, sarebbe stata meno evidente una copertura totale di cerone bianco a modi pierrot XD

*L*

LaDamaBianca ha detto...

Troppo bianco il viso. Hai ragione, fondotinta inadatto per lei.

sabrys ha detto...

pure io l'ho notato subitoooo XD è decisamente troppo bianca rispetto al colore della pelle dal collo in giù!

Giovanna ha detto...

Ok, mi state dicendo niente oculista e niente psicologo? O siamo tipo i matti in manicomio che si danno ragione l'un l'altro??? :D

MaryMakeup ha detto...

Allora, io la prima volta che ho visto questa pubblicità ho esclamato "ma chi ti ha truccato tesoro mio?", credo che oltre ad essere stato messo un colore sbagliato di fondotinta, le luci abbiamo fatto il disastro più grosso e lo sfondo bianco non è stato di grande aiuto. Se guardate bene l'immagine della Miss quando beve il colore del fondotinta sembra quasi perfetto! Ma nell'immagine intera si vede che il colore non è certo quello più adatto a lei...inoltre è davvero troppo chiara sulla fronte sembra una morta, ma siamo sicuri che questo sia un lavoro di un professionista?

Daniela Gì ha detto...

dupe, è che ormai qui abbia un certo occhio per queste cose :D
non guardo mai la tv (per mancanza di tempo e di cose interessanti da vedere) però al primo impatto l'effetto è proprio cadaverica, secondo me volevano farla sembrare una bella biancaneve con i capelli scuri e viso di porcellana...o la sbiadivano tutta o le inquadravano solo la faccia.

Io cmq nel dubbio mi vado a prenotare un giro dall'oculista (dallo psicologo no, se mi fa guarire dalla makeupmania mi toglie il mio hobby preferito :D)

Giovanna ha detto...

@Mary: chissà, magari la crisi ha toccato pure la Rocchetta e sono andati al risparmio :) Mi consola che una professionista come te abbia pensato come me :P

@Daniela: io la TV la "guardo" (non la "vedo"), anche se in modo selettivo, e molti mi prendono in giro proprio perchè lo faccio sempre in modo critico, cioè, mai come sottofondo, ma sempre col cervello acceso e facendo le mie considerazioni :D (una rompi, in pratica)
Sono d'accordo, volevano Biancaneve, ma hanno ottenuto un collage con Pamela Anderson :D

SUB4SUB ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento