lunedì 15 novembre 2010

Anticipazioni fondi minerali

Post "volante" per accennarvi che sono in fase di test di altri fondi minerali, nonostante mi trovassi abbastanza bene con quello NeveMakeup.
Ho già ricevuto i campioncini della Elemental Beauty ed ho ordinato quelli della Buff'd.
Vi anticipo solo che, mai come in questo caso, sono contenta di non essermi accontentata, perchè il fondo della Elemental Beauty mi piace moooooolto più di quello NeveMakeup, perchè è molto più coprente e resistente!
Ed io che mi ero rassegnata a sacrificare la mia faccia "macchiata e buterata" sull'altare dell'ecobio e della salute della pelle: coprenza + minerale E' UNA REALTA' !!!
Il fondo che ho provato è della tipologia Flawless, ma sino ad una settimana fa si poteva scegliere fra questa e le altre 2 precedenti (una per pelli problematiche con allantoina, una per pelli normali), ma siccome questa terza tipologia SUBLIMA le altre 2, hanno deciso di produrre e distribuire solo questa :)
Non vi faccio la sviolinata sulla comodità dei campioncini, che durano molto più del tempo che vi serve per capire se vi piace il prodotto, nè del campioncino omaggio Bright Eyes, ne dei tempi di spedizione fulminei... già l'avrete letto in mille altri posti...

Ora, se già sono così soddisfatta, quando arriveranno i campioni Buff'd, che pare essere anche migliore della Elemental Beauty quanto a coprenza e durata... potrei non gongolare così tanto?
Vi aggiorno!

Ecco, l'unico problema è che ho appena iniziato la confezione nuova del fondo NeveMakeup, che mi durerà mesi, perchè ho fatto scorta??? Uffa....

25 commenti:

Hysteria MakeUp ha detto...

Wow, proverò anche io a chiedere dei campioncini per testare questi prodotti!

LaDamaBianca ha detto...

Che bella notizia! mi fa piacere che tu abbia trovato un fondo con cui ti trovi così bene. Effettivamente ne parlano bene in molte, dev'esser proprio buono!

Giovanna ha detto...

@Hysteria MakeUp: se ti piacciono i fondi minerali, la prova se la meritano : per campioncini io intendo dei formati test che costano circa 1€, per chiarezza, non sono campioni gratuiti...

@LaDamaBianca: guarda, anche del fondo NeveMakeup si parla bene, quindi non mi aspettavo proprio una differenza così sostanziale :)

Vi ha detto...

Ciao Giovanna! che bel post :) mi interessa molto la tua recensione, facci sapere al più presto! mi raccomando vogliamo un resoconto dettagliato dei fondi minerali e anche le fotine ;)

Giovanna ha detto...

@Vi: certo, anche se per le foto dovrete aspettare il prossimo weekend, preferisco farvele alla luce naturale ;)

Misato-san ha detto...

puoi fare in semplice maniera... quando hai bisogno di coprenza leggera Neve, altrimenti i fondi nuovi. Hai comunque preso dei campioncini quindi puoi gestirti l'ordine dei refill con comodo... l'alternativa e' vendere o swappare i fondi Neve, chi usa il fondo e si trova bene con quella coprenza c'e' sicuramente ^^

pure io son rimasta basita dalla differenza tra le varie marche... di mio ne uso uno Maybelline che risale a tempi in cui non ero ancora pratica di minerale e usavo poco e niente il fondo (e non ero neanche passata al cruelty free), coprenza media, che per me va bene perche' non ho enormi "necessita'". Tra l'altro ho pure azzeccato il colore per un misterioso caso del destino. Ho provato anche i Neve (ma non so il mio colore ancora) e forse son piu' leggeri del mio, e i Buff'd... e quelli anche nella formulazione piu' leggera sono molto piu' coprenti del mio o_O Senza risultare polverosi... sembrano prodotti diversi XD

Giovanna ha detto...

@Misato-san: eh, ora che ho provato la maggior coprenza, mi sembra di averne sempre avuto bisogno :) Scherzo, è che ho iniziato la confezione del fondo Neve, sennò avrei pensato davvero di venderlo, ma farò come mi suggerisci tu, per "evridei" uso quello e mi conservo quello Elemental Beauty per occasioni in cui ho bisogno di maggiori performance, nel mentre che arrivano i Buff'd, li provo, e decido quale dei 2 ordinare definitivamente in full size... dopo quello che mi hai detto anche tu sui Buff'd, sono troppo curiosa di provarli :)
Grazie del contributo ;)

Marguerite N. ha detto...

Idem anche io sto provando la Buff'd, però mi sto prendendo un po' di tempo per testare il tutto.
Su Elemental meglio che non mi esprimo ulteriormente altrimenti mi devono pagare. xD

Giovanna ha detto...

@Marguerite: si si, infatti ritieniti una delle responsabili del mio ordine alla Elemental :)
Una curiosità: quanto tempo è passato dall'ordine all'arrivo del pacco Buff'd?

Vi ha detto...

aspetteremo... si spera una giornata di sole allora :)

sabrys ha detto...

che curiosità per il fondo della Elemental!vado a fare un giro sul loro sito :P

Marymakeup ha detto...

Mi parli di due marche che conosco davvero poco, quindi mi affido completamente a te :)
Aspetto di leggere una review dettagliata su questi fondi! Grazie in anticipo :D

Giovanna ha detto...

@Vi: si, o almeno una luce accettabile, se non proprio sole :)

@sabrys: brava :)

@Marymakeup: figurati, anzi, come dico io per fare la buffona (come il mio solito): SFIGURATI! :D

nymphaealba ha detto...

Aspetto una review dettagliata =D! vorrei anche io provare finalmente il trucco minerale e appunto volevo farmi mandare i sample dalla buff'd. Un bacione

Giovanna ha detto...

@tutte: oggi la Buff'd mi ha spedito i suoi samples, dovrebbero arrivarmi in circa 10gg. Questo weekend vi posso fare un post recensione sulla Elemental Beauty (EB), con foto di campioni e colori, poi più avanti quella Buff'd, magari con foto e comparazione sia con NeveMakeup che EB?

Hysteria MakeUp ha detto...

giovanna ma anche quelli della buff'd si pagano? perchè io ieri ho scritto e mi hanno risposto che il 15 ottobre scadeva un'iniziativa secondo cui mandavano solo alle ragazze con un blog di review due campioncini di fondi minarali e che potevo partecipare comunque fornendogli il mio indirizzo e non hanno parlato di costo, cmq vabbè tanto un euro a campioncino eh quindi poco male eventualmente ^^

Giovanna ha detto...

Veramente io ho seguito le indicazioni di altre ragazze ed ho scelto il formato campioncino tra le scelte dello shop, non ho scritto una mail di richiesta campioncini...
Hai fatto bene, però!
Io, per mia scelta, ho deciso di non dire a nessuna casa cosmetica di avere un blog e, se mai mi contattassero, rifiuto qualsiasi proposta di invio materiale... lo so, sono strana, che ci posso fare? :P
Io ho speso $10.50(€ 7,60)x6 campioni di prodotto, quindi 1,27€/cad. + €1,23 di spedizione :)

Hysteria MakeUp ha detto...

ora che me lo hai fatto notare guardando i fondi c'era l'opzione del campionicino a pagamento infatti ma prima non me n'ero proprio accorda boh vabbè vedremo ^^
Ma le spese di spedizione sono così basse perchè vanno a peso o è un tariffa standard? scusa se ti riempio di domande eh ç_ç XD

Giovanna ha detto...

Hehehe, si, vanno a peso, infatti io volevo aggiungere altri campioni, ma ho visto che le spese salivano, anche se di pochissimo, e mi sono detta che 6 potevano bastare :)
Comunque puoi fare tutte le prove che vuoi, mettendo e togliendo dal carrello e vedendo come influiscono sulle spese di spedizione... tanto finchè la procedura non ti chiede il numero di carta, non siccede nulla ;)

Hysteria MakeUp ha detto...

ooook grazie mille! sei stata gentilissima <3

Milly ha detto...

Io ancora non ho provato i miei campioncini della elemental beauty, lo voglio fare con calma per vedere bene come sono ;) come li provo ti aggiorno...

Daniela Gì ha detto...

ohh che meraviglia! son curiosissima, si margue ha contagiato anche me con la EB :D ma prima ho anch'io da finire quello di neve/mww4u e vari campioncini!
attendo ansiosamente la review visto che come tonalità usiamo la stessa ihih

Giovanna ha detto...

@Milly: ok, sono molto curiosa di sentire la tua opinione, dato che "vieni" da fondi non minerali, almeno non nella quotidianità ;)

@Daniela: guarda, posso cominciare a dirti che l'equivalente per me è il Barely di EB, ma cmq spero di fare delle foto proprio con confronto diretto :)

Daniela Gì ha detto...

Molto interessante, era proprio fra quelli che avrei ordinato come campioncino! Ad occhio è l'unico chiaro con sottotono neutro...la curiosità aumenta (lo so che non si fa, ma vorrei fare il colpaccio e prendere il kit a 36,99€£ che include il kabuki rosa *__*)

Giovanna ha detto...

@Daniela: bè, se ti serve il kabuki, penso sia conveniente... Ho preso anche l'outmeal che è molto più chiaro del barely, per quanto sia chiara, mi usciva proprio una faccia un pò troppo cadaverica...

Posta un commento