venerdì 15 ottobre 2010

Tag: Sai tenere un segreto?!


Quell'alligatrice di Ely mi ha tirato dentro questo tag, vediamo quanti danni riesco a fare...

  1. ehm... nel mio profilo ho scritto che convivo, ma in realtà sono sposata da più di 1anno :P (finalmente posso scrivere MARITO!!!)
  2. parlo da sola, ma fatemi spiegare! io non amo la tv in sottofondo, se proprio devo mettere qualcosa, decisamente musica, ma amo molto il silenzio... che rompo giusto con la mia voce, mentre faccio le cose, ad es. "no, questa non è da lavare, ma dove ho messo quella cosa?", ecc. Diciamo che mi tengo compagnia. Poi capita che per ragionare su una situazione, lo faccia a voce alta, un pò come quando si studia e si ripete a voce alta: funziona meglio.... no?!? (unica risposta ammessa -> SI)
  3. da bambina avevo diversi amici e parenti immaginari (zio Pantera, ecc.)
  4. non ho vizi, manie o fobie, ma un'unica esigenza vitale: il caffè fresco appena alzata da bere in piedi... ne va della mia regolarità intestinale (activia : marcuzzi = caffè mattutino in piedi : giovanna... ci siamo capite, no?) e se salto il turno.... lasciate ogni speranza o voi che mi incontrate!!!
  5. adoro la musica napoletana, ma ALT! specifichiamo: quella "antica", dagli anni 50 in poi non c'è molto che mi aggradi... a me scendono i lacrimoni e viene la pelle d'oca ogni volta che ascolto Era de Maggio... nu' ce sta nien'da fà!
  6. a 14 anni (a proposito di depilazione) mi passavo il rasoio di mio fratello tra le sopracciglia e per circa 10cm nelle caviglie... il tanto che sbucava dai jeans Uniform, ma senza essere cassata da mia mamma :D
  7. non mi sono mai depilata l'inguine! Non ne ho bisogno, anche se tutte quelle a cui lo dico, strabuzzano gli occhi, pensando che in realtà mi piace "portarla" anni '80 (cit. Fabio Volo) E se anche fosse?!? Si usano un sacco gli anni 80...
Basta, disgraziate, adesso sapete quasi tutto quello che c'è da sapere di me... contente?!?

Visto che ormai in molte l'avete già fatto, tiro dentro solo Milly in make up land, una new entry... sono molto curiosa!

13 commenti:

Ely ha detto...

Ahahahahah tesoro grazie per aver risposto! :)

le esose ha detto...

anche io parlo da solaaaaaaaaaaaa!!! XD siamo matte in 2!!! mi sento sollevata XD

*L*

Giovanna ha detto...

@Ely: hai visto? coi miei tempi, ma ce l'ho fatta...

@le esose: vorrai dire in 4! Sennò le nostre doppie personalità si offendono :P

Daniela Gì ha detto...

ahahaha sei una forza XD
pure io bevo il caffè in piedi, ma solo perché se mi siedo mi riaddormento XD

Giovanna ha detto...

@Daniela: io invece me ne vado in giro per casa, infatti trovi tazzine e cucchiaini sparsi un pò dovunque... la mia tastiera ha assaggiato il mio "caffè in piedi" un paio di volte, ora ho alcuni tasti col meccanismo di pigiatura morbida, tipo i cassetti della cucina...

Ho corretto l'equazione, com'era scritta prima sembrava che io facessi ca*are il caffè :)

marymakeup ha detto...

hahahahahahahah Giovanna, stupendo questo post. Stasera o al massimo domani, rispondo anche io a questo tag simpaticissimo :)
Allora anche io parlo da sola e anche io da piccola avevo il mio amico immaginario (girava con me sulla spalla) hahaha che bei tempi :D

Giovanna ha detto...

@marymakeup: dopo essermi spu**anata così per farvi divertire, mi pare il minimo, mia cara :D

Buffy ha detto...

grazie..mi hai fatto sorridere in una giornata di schifo!

Marguerite N. ha detto...

Appena torno lo faccio anche io, sono già in ritardo. :D

Giovanna ha detto...

@Buffy: figurati, conosco l'importanza di quel sorriso in giornate di schifo e quindi lo prendo come uno dei migliori complimenti mi si possa fare ;)

@Marguerite: conoscendo il tuo potenziale comico, mi metto un bel linidor... tonna presto, figghia!

Milly ha detto...

Grazie del tag....poi facciamo i conti ;)
Appena ho un attimo di tempo rispondo subito!!!

Marguerite N. ha detto...

sto ancora ridendo per la battuta su lost. xD
Secondo me c'entra il fatto che io sia super riservata e questo spiega la mia ritrosia quando si parla in prima persona a meno che non sia per dire sciocchezze. Bah. E' una spiegazione freudiana dei miei traumi post pre infantili con caduta sintomatica e affezione del lobo occipitale destro eh!

ps grazie per aver condiviso, comunque se vuoi ho appena inserito nel post il francobollo scontornato! ;)

Giovanna ha detto...

@Marguerite: ma guarda che stai parlando con una che nasconde accuratamente la propria identità... perchè siete davvero convinte io mi chiami Giovanna? :P
Anche se ogni tanto mi incasino con gli account google/mail/robbatennologica e rischio di autosputt*narmi, massimo rispetto per la sacrosanta riservatezza!
Non te preoccupe... basta che compensi coi tuoi spassosissimi post ;)

Posta un commento