venerdì 29 ottobre 2010

Sfogo alla Oviessence

Nonostante permangano le vacche magre (non vi dico come mi riducono la casa, santidddio!), ieri non ho resistito ed ho comprato un paio (alla sarda) di cosine all'Oviessence... (cit. 5kudelka85‬‎ )
Ma prima che mi accusiate, vorrei vedere voi arrivare nel reparto e trovare la commessa in piena fase riempimento stand! Sono o non sono coincidenze astrali uniche nella vita di noi del tunnel?!?
Le ho ronzato intorno per mezz'ora, tempestato le mie "adepte" di sms "Stand in ripristino. Stop. Cosa volete. Stop. Veloci. Stop." per sfruttare al massimo l'evento, ma purtroppo quelli che vivono fuori dal tunnel non hanno avuto la stessa delicatezza e la interrompevano continuamente con mille richieste di abbigliamento (taglie, colori, ecc.) quindi ho dovuto raccattare quello che potevo, consapevole che dentro quel suo scatolone ci fossero altri potenziali prodotti fantastici...

Riflessioneil fenomeno guru diventa davvero preoccupante... fa un certo effetto trovarsi davanti allo stand pieno e notare che gli unici "buchi" o ultimi pezzi sono i rossetti/ombretti/blush nominati il giorno prima da Donatella/TheMissRettore... sarà un caso? A me non è la prima volta che succede...

Ecco il bottino Essence:


(chiedo venia per gli swatches sfocati, mi do fastidio da sola)
  • Long lasting eye pencil nel colore 10 almost famous: scrive bene, ma non nella rima interna... è molto resistente, rosa pallido piuttosto shimmer;
  • Silky touch blush nel colore 20 babydoll: effetto satinato abbastanza sobrio (se se ne mette poco, direi impercettibile), con glitter davvero microscopici e, quindi, discreti, ha un colore che è davvero un buon compromesso tra un rosa barbie e un pesca;
  • Matt top coat: vado abbastanza sul sicuro, dopo le recensioni positive di Ely e Daniela, appena finisce il fermo biologico delle mie unghie (3mesi di nessun prodotto, solo corte e tanti nutrienti);
  • rossetto 40 look at me!: ammetto essere stato un ripiego del 44 recensito da Donatella/TheMissRettore, odore da sballo, bello idratante, sarebbe anche un colore che mi piace, ma un pò troppo dorato (dopo essermi sfregata il fazzoletto x un pò, labbra in fiamme... ma tutte glitterate!);
  • pennello blush: potevo farmelo sfuggire? un pennello da blush in più fa sempre comodo.
 E poi e poi e poi... visto che sto per ri-diventare zia... e già è stata dura arrivare fino ad oggi senza comprare nulla... mentre la commessa riempiva lo stand Essence... toh!

L'angolo pupattoli in cotone eco-bio?!?
Ora ditemi... si poteva umanamente passare oltre??? Boh... io non dico...


L'accapatoietto lo metterò nel cesto toeletta che, ovviamente, è un compito che spetta a me di diritto :D
Sto già comprando i prodotti per testarli su di me, da zia responsabile... (seh seh, credici, ogni scusa è buona per comprare e spalmarti roba addosso...)

Finito! Ve gusta?

23 commenti:

Laura ha detto...

che carino il cappuccio con le orecchiette!! :)
ma ci credi che invece a me quella matita di essence scrive benissimo nella rima interna? e che me la trovo ancora intatta la sera quando mi strucco?

Giovanna ha detto...

Uffa, lo sospettavo... c'ho la rima repellente :D
Guarda, mi riprometto di provarci ancora, d'altronde quel giudizio è basato su 1 prova, magari devo scaldarla o, che so, insistere un pò di più... sulla resistenza ci credo, gli swatch che mi son fatta sulle mani non vanno via manco a pagarli... vi aggiorno!

BeautyLandia ha detto...

immagino sarai stata felicissima di trovare lo stand pieno, perchè resistere?! cmq ottimi acquisti, anche quelli per il futuro nipotino!

Daniela Gì ha detto...

giusto oggi pomeriggio ho lasciato altri 20€ da esssence, il rossetto 44 mi sa che già l'ho (uno dei pochi senza glitter), però lo ammetto: oggi ho comprato il nuovo gloss trasparente di Sun Club dopo il video di Donatella :D
Oddio ma che teneri le cose bebè *__* Quando vedo questi vestitini mi prende la voglia di maternità LOL
Nooo hai trovato il pennello! Invidiaaa XD

Milly ha detto...

Non vedo l'ora di passare in quello stand sperando che non sia già saccheggiato...voglio la matita che hai preso, il top coat, il blush e il pennello...uff non vedo l'ora di essere lì ;)
Il completino preso per il tuo futuro nipotino è fantastico :D

filokalos ha detto...

voglio il pennello rosa!

Des ha detto...

come ti trovi con il pennello? io non l'ho ancora mai trovato da nessuna parte uffi!!

Ely ha detto...

Sappi che ti odio per aver trovato il pennello!!! Io lo cerco da una vita ma non lo trovooooo! Spero che un giorno spunti fuori come il set per stampini che ho trovato quando ormai le speranze erano a zero :)
Per il top coat io sono innamoratissima! Sono al 4 giorno quasi ed è ancora al suo posto :P

Giovanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanna ha detto...

@BeautyLandia: non potevo resistere, sono eventi unici e irripetibili!

@Daniela: hehehe, io ne ho già 2 di quei gloss, e me li faccio bastare, mentre il pennello l'ho preso giusto come trofeo, non è che mi servisse realmente, ma a quel prezzo... eh si, questo nipote saranno decisamente le mie prove generali, visto che sarebbe nei nostri progetti molto prossimi...

@Milly: tu proprio sei insaziabile :D

@filokalos, Des, Ely: come dicevo a Dani, l'ho preso più per trofeo che reale necessità, l'ho usato un paio di volte e vi devo dire che non so se lo riprenderei, insomma, giusto che costa poco ed è piccolo, ma quanto a performance, senza infamia e senza lode... ha la dimensione giusta, questo si, ma quanto a densità e flessibilità, io ne preferisco altri (il powder brush di ELF studio costa un'inezia in più e lo preferisco). Sfizio, niente di più!

LaDamaBianca ha detto...

Giovanna sei mitica! e anche fortunata ad essere entrata proprio mentre rifornivano!!
Bellissimi prodotti, un blush essence se lo trovo me lo prendo anche io.
Troppo carino anche il regalo per il nipotino! adorabile!

Giovanna ha detto...

@LaDamaBianca: sai che è forse il prodotto di cui sono più soddisfatta in questo "sfogo"? A parte il top coat che però devo ancora provare, ma sono fiduciosa...
Si, non vedo l'ora di vedere quella felpa "ripiena" :D

MsSmeraldina ha detto...

Comprato lo stesso pennello da blush martedì pomeriggo ^^ e mi trovo da dio! E' piccolino e preleva quel giusto tot prodotto, che sulle guanciotte fa un bell'effetto lieve e delicato. Mi piace tanto! ^^

ps se ti va di passare da me, ti aspetto con piacere fra le mie iscritte, ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/

Milly ha detto...

Uff sabato sono passata e lo stand era già saccheggiato...niente top coat matt che desideravo tanto....pennello sparito e blush pure :(
in compenso ho preso il rossetto n° 44 consigliato da Donatella....molto carino...da un effetto color ciliegia molto delicato (e se lo dico io che ho le labbra carnose...)
Ciaooo

Giovanna ha detto...

@Milly: l'ultimo top coat matt era quello che ho preso io! Pennelli ce n'erano 3 o 4, ma di blush ce n'erano tantissimi... uffff, lo sapevo: dentro quello scatolone c'erano ancora prodotti da sistemare, tra cui sicuramente il 44 :(

Giovanna ha detto...

@MsSmeraldina: si, ora che l'ho usato altre volte, mi piace abbastanza, dovevo solo abituarmi :)
Sono passata sul tuo blog e mi da un errore (sto usando Google Chrome, dice tentativo di phishing), forse non gli piace qualche gadget che hai aggiunto?

Buffy ha detto...

ma quanto hai ragione?nel mio ultimo giro alla essence nella coin di via dante ho preso sia la matita che l'ombretto che consigliava donatella...che pecora che sono!
io quel pennello non lo trovo mai...e sinceramente non ho ancora capito se è uguale o no a quello di una collezione limitata dell'anno scorso...

Giovanna ha detto...

Hehehe, ma non sei pecora, anzi!
Fai acquisti mirati e consigliati da una professionista, meglio di così!
Con la mia riflessione volevo evidenziare quanto
ormai questo sia un fenomeno di massa, altro che di nicchia!
Mi sembra di capire che sei di Cagliari o dintorni, giusto?
Io in genere vado in quello di via la Playa, perchè è quello più lontano dalle incursioni delle cavallette :P
Anche se Milly mi ha detto che c'è andata 2gg dopo di me e nn c'era più nulla, quindi sono sempre e comunque tentativi :)

Buffy ha detto...

Sì sì,vivo a cagliari...anch'io prima andavo in viale la playa ma rispetto alla coin mi è più fuori mano.Dici?a volte lo stan era davvero in pessime condizioni...senza contare le solite cafone che aprivano tutto infilando le dita ovunque!però lì c'è una commessa davvero simpatica...a differenza della signora della coin che ti squadra dalla testa ai piedi!se hai Facebook c'è una pagina apposta per gli aggiornamenti "makeupposi" cagliaritani =)

Giovanna ha detto...

Io invece in via Dante non ci vado mai, quindi il confronto lo facevo soprattutto con l'Oviesse delle Vele... da dimenticare! Detto questo, hai ragione, anche li non c'è garanzia di approvvigionamento, era solo una statistica rispetto all'altro che conosco io...
Andrò a vedere la pagina che mi dici, grazie ;)

MsSmeraldina ha detto...

Ciao avevi ragione! Il problema era proprio causato da un gadget. Ti ridò il link del blog, se vuoi passare da me ^^

http://mssmeraldina.blogspot.com/

Annamamria.

Misato-san ha detto...

pure io voglio il pennello dal blush, anche quando trovo lo stand pieno quello e' uno dei pochi buchi fissi... ;_;
Lo stand in rifornimento ancora deve capitarmi ma dev'essere un'esperienza *_*

Giovanna ha detto...

@MsSmeraldina: iscritta ;)

@Misato-san: mah, a rifletterci bene, la migliore esperienza sarebbe arrivare 1sec dopo che ha finito il rifornimento, visto che io qualcosa me la sono persa per causa delle lungaggini :P

Posta un commento