giovedì 21 ottobre 2010

Consiglio blog ecobio

Alcune di voi già la conosceranno, ma volevo segnalarvi il blog di questa ragazza che ho trovato per caso, "scrucugliando" tra i blog che segue EcoBioPlanet....
Oltre alle recensioni di prodotti ecobio, è un'esperta spignattatrice che condivide con noi le sue conoscenze e che mi ha appena postato una splendida ricetta del deodorante al bicarbonato che tanto volevo sperimentare!
A tutte quelle che sono incuriosite come me dall'argomento... buona lettura!


Notteeeee...
Giò

10 commenti:

Daniela Gì ha detto...

ho dato un'occhita stanotte, ottimo consiglio ^^
ci devi aggiornare sul tuo spignatto del deodorante :)

Giovanna ha detto...

Certo che si ;)

Vi ha detto...

Ciao Giovanna! finalmente ho trovato il tuo blog!
è bellissimo e poi è tutto rosa come il mio!! aora che l'ho trovato lo leggerò tutto :D grazie per aver segnalato il mio blog, quando l'ho visto mi sono emozionata! cmq non sono un'esperta spignattatrice, sono una novellina! :)
ah, a proposito: buon spignatto del deo!!
un bacio, Vi

Nina ha detto...

Quel genere di blog sono la mia maledizione. Io adoro spignattare in casa e se trovo ricette o intrugli vari poi li voglio provare tutti :)

Giovanna ha detto...

@Vi: credimi: rispetto a me e molte ragazze della nostra "cricca", sei cintura nera di spignatto :)
Lo spignatto del deo, mannaggia a me, dovrò rimandarlo di qualche giorno, finchè non mi procuro un contenitore spray vuoto, e magari mi procuro almeno un altro OE, visto che ora ho solo quello al limone... io pensavo menta, ma tu cosa mi consigli?

@Nina: hehehe, a "chillo" dici! Se avessi più tempo, farei danni... forse è meglio non averne :P

Vi ha detto...

ahahah cintura nera di spignatto è bellissimo :D
per gli oli essenziali limone e menta vanno benissimo (attenta alla menta perchè può risultare irritante, ma poche gocce non dovrebbero dar fastidio). puoi provare anche con timo, tea tree e lavanda che sono antibatterici e in un deo fanno comodo :)

Giovanna ha detto...

Aggiudicato! Anche perchè nel mentre ho scoperto che il deodorante che sto usando è meglio dei famigerati con alluminio cloridrato, ma contiene sempre alluminio, meno dannoso, ma c'è :(

sabrys ha detto...

aiuto, per colpa di quel blog comincerò a spignattare anch'io,qualcuno mi fermi prima che sia troppo tardi :P
Molto carino il tuo blog,complimenti ^^ appena blogspot me lo permetterà mi iscriverò!

Giovanna ha detto...

@sabrys: hehehe, tra un pò questo potrebbe diventare il tunnel dello spignatto :)
Grazie per i complimenti, per l'iscrizione ho appena aggiunto una casella (Seguimi) che potrebbe agevolare nell'iscrizione... non so, prova ;)

sabrys ha detto...

risolto,ieri la finestra mi dava errore.. ;) ciao!

Posta un commento