venerdì 24 settembre 2010

This is love...

Mentre io mi preparo a partire domani per Roma, il mio compagno è partito ieri per Milano per un'esercitazione di Protezione Civile, visto che lui fa parte di un'associazione di volontariato in questo campo.
Stamattina mi manda un messaggio per dirmi che era al parco Sempione, io gli rispondo che ho sentito che li intorno c'erano dei negozi molto golosi per me, ma che non mi aspettavo certo entrasse in divisa da esercitazione  in un negozio di makeup :)
Ve la faccio breve: ha insistito per sapere quali negozi e quali prodotti, è entrato in un primo Madina a chiedere il pennello a goccia tanto apprezzato, ma che avevano finito... senza batter ciglio è andato nell'altro e me l'ha preso! Nel mentre mi sono ricordata delle matite occhi! Gli ho detto di prendermele solo se gli viene bene... mi ha risposto "Certo, amore... Ora sono davanti a Lush, ti serve qualcosa?"
Si, lo ammetto, è un post per gongolare su quanto è adorabile il mio uomo :P
Ovviamente, vi recensirò il pennello appena arriva a destinazione... e appena avrò ringraziato il mio compagno come si merita :D
Basta, chiudo... è proprio venerdì sera!

Updatemi ha appena mandato questo messaggio "Amore, allora: quelle matite nn le fanno più, la commessa mi ha dato i nuovi colori ke si avvicinano di più. Te li ho presi lo stesso"

12 commenti:

LaDamaBianca ha detto...

Che bravo, dovrebbero esser tutti così!

my ha detto...

wooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!

Giovanna ha detto...

Vero! Ma infatti l'ho scritto anche per sottolineare il precedente: certe volte è importante far sapere che c'è luce in fondo al tunnel :D Scherzo, so di non essere l'unica fortunata, ho letto di tanti compagni che sono eccellenti consulenti, quindi... la comunità di espande!

Ely ha detto...

Che dolce!!! =)

Des ha detto...

Ma Daaaai!!! *___* che bravo!! ^^ sì, per rispondere al tuo commento qui sopra, il mio era da madina ieri sera ed era l'unico uomo in sala non truccatore :D

Daniela Gì ha detto...

Adorabile sì e ha tutti le ragioni di gongolare!! Nono il mio di colori non ci capisce niente, e non ci proverebbe neanche a comprarmi qualcosa che assomiglia (sarà che sono un tantinino esgigente? naaa XD), però mi accompagna ovunque gli chieda, anche senza chiedere! ^^

Milly ha detto...

Wow...invidia....il mio non si sprecherebbe minimamente...mi sa che bisogna mandarlo a lezione dal tuo fidanzato ;)

Marguerite N. ha detto...

Che invidia.
Sappilo.
Soprattutto in ragione dei miei ultimi post...
:D

Giovanna ha detto...

I'm back! Poi vi racconto in post dedicato...

@Daniela: ma neanche il mio ci capisce niente :D mi ha chiesto tutte le indicazioni prima. Quindi, dai, anche il tuo non è male, servizievole quanto basta...

@Milly: lascia stare, potrebbe non assimilare le nozioni giuste, ma solo quelle sbagliate... vuoi rischiare? :D

@Marguerite: Ho letto, mi stavo piegando dal ridere! Ovviamente con la massima solidarietà possibile...

marymakeup ha detto...

anche il mio ormai è diventanto bravissimo :)

Claudia ha detto...

ahhhh beata teee!!!! ;)
invidiaa...
mi piace il tuo blog, ;)

Giovanna ha detto...

@marymakeup: girl power ;)

@Claudia: grazie! Non disperare, più avanti vi svelerò alcune mosse ninja che con cinque colpi delle dita (cit.) vi compra quello che volete e dopo vi ringrazia pure per averglielo permesso... tzè!

Posta un commento