giovedì 23 settembre 2010

KIKO: Luxurious Eyeshadow Palette 05 Azure Ice Reflections (Siberian flowers) e Extra volume lipgloss


Chiarisco subito che non è per me, ma il regalo che ho preso per la mia amica di Roma da cui vado questo weekend. Questo per giustificare che non è che predico bene e razzolo male e anche la mancanza di swatches.
La mia amica ha dei bellissimi occhi azzurri, quindi ero molto combattuta su quale fosse la palette più adatta ad esaltarli ma, allo stesso tempo, un minimo varia nei colori, visto che lei non possiede il mio campionario.
Ero indecisa tra quella regalatami dalle mie amiche, quella sui toni del viola e questa, quando mi cade l'occhio sul pannello pubblicitario della modella, con occhi azzurri. La palette usata su di lei è proprio questa (verificata sul video del sito) e mi sembra che i colori le stiano bene, che dite?!? Aggiudicata!


N.B.: il primo colore a sinistra, il più scuro, è un viola! Purtroppo in foto non si capisce tanto... ma dev'essere bellissimo! Quanto vorrei ficcarci il dito...
Update: regalo molto apprezzato, le ho subito fatto un trucco usando 4 colori (bianco, rosa, viola scuro e celeste) e ANVEDI! Il rosa sulla palpebra mobile fa risaltare gli occhi azzurri in modo pazzesco! Lei era felicissima, anche perchè in genere andava su colori + scuri, non esattamente da giorno.
Giudizio dopo utilizzo: il rosa (satinato) e il viola scuro (opaco) sono molto scriventi, i migliori della palette. Bianco poco scrivente, ma va bene per dare luce, celeste poco "celeste", credo che per farlo venire fuori sia meglio bagnarlo. Il meno scrivente, da asciutto, mi è sembrato proprio il bordeaux/tortora (il 2° da sin.): prelevato col pennello e steso sul dorso della mano, ha lasciato solo un alone e un pò di glitterini...

Ho deciso poi di aggiungere l'extra volume lipgloss nella tonalità 11 Rosa margherita, senza brillini e, a parte un leggero tono caldo, direi quasi trasparente.
Speriamo le piaccia!A voi posso lasciare solo le foto, spero vi siano comunque utili...

Bai evriuàn!

7 commenti:

Daniela Gì ha detto...

Che fortunata ragazza! Se non le piace mi prenoto xD Scherzo ovviamente! E cmq dubito che possa non gradire il regalo, è molto carina anche questa palette! Di extra volume me ne sono comprato uno giusto ieri :D

Giovanna ha detto...

Eh si, ho visto! Poi fammi sapere del mascara, così se nn fosse male, potrei prenderlo finchè durano i saldi...

Milly ha detto...

molto bella anche questa palette...il problema è che io le vorrei tutte!!! :)

Maria ha detto...

mi piacerebbe riceverla in regalo a natale *_* il massimo che mi regalano sono o magliette coi gattini o libri noiosissimi

Giovanna ha detto...

@Milly: eh, ma come insegna Marguerite, make-up your mind, girl!

@Maria: beh dai, non mi sembra un desiderio irrealizzabile... comincia a lavorare ai fianchi i potenziali "regalatori", mi sembra che coi tempi ci siamo :D

LaDamaBianca ha detto...

Tranquilla, le piaceranno di sicuro.
Che buona amica sei.

Giovanna ha detto...

@LaDamaBianca: beh, lei è l'amica che mi ha regalato il 217 di MAC, ma soprattutto mi ha portato una cosa che vi mostrerò a breve, solo per rimanere in argomento makeup... sugli altri fronti, non c'è che dire, è cintura nera di amicizia ;)

Posta un commento