sabato 18 settembre 2010

KIKO: Luxurious Eyeshadow Palette 01 Moscow Chic Peach (Siberian flowers)

Come potevo non trovare il tempo per mostrarvi questo splendido regalo ricevuto? Le amiche che me l'hanno regalata hanno azzeccato l'unica che penso avrei comprato... non appena in saldo.



La confezione è un chiaro intento di fare un balzo in avanti in termini di packaging... e devo dire che ha il suo perchè, visto anche il prezzo base.
Penso la userò tantissimo questo inverno, magari vi faccio un update in corso d'opera per confermare o smentire quest'ottima impressione...



Trovo abbia dei colori molto versatili, davvero da giorno a sera:
il marron/grigio scuro, completamente opaco, il tortora satinato e il beige sono la base neutra che sta bene a tutte;
il bordeaux e il rosa, piuttosto glitterati, stanno benissimo assieme e credo che bagnati, come tutti gli ombretti kiko, si prestino ad un trucco intenso da sera molto raffinato.



Pur essendo un regalo, il prezzo mi era noto da sempre (16,90€), ad ogni modo lo trovate sul sito Kiko con tutte le altre info.

Bye!

13 commenti:

Ely ha detto...

Mia cara che bella questa palettina! A parte il packaging delizioso, ne ho sentito parlare benissimo! Io sto puntando quella coi colori più vivaci tra cui un giallo e un paio di blu stupendi! =)

Des ha detto...

Carinissima ^^

Giovanna ha detto...

Se riesco, vi posto le foto del trucco fatto ieri... buona domenica a tutte!

Maria ha detto...

wow, sono secoli ormai (ok solo un mese però...) che sbavo su queste palette ogni volta che vado da kiko... Ma il mio proposito è di aspettare i saldi, anche se vuol dire vederle scontate di solo 1 euro...

Giovanna ha detto...

@Maria: Inanzitutto benvenuta! si, concordo, infatti se nn me l'avessero regalato avrei aspettato anche io... Abbi fede, lo sconto, per piccolo che sia, su questo prezzo base, supererà senz'altro 1€ :D

LaDamaBianca ha detto...

Questa è la palette più graziosa, hai avuto un bel regalo! che brave amiche!

Giovanna ha detto...

@LaDamaBianca: hehehe, queste mie amiche le ho risucchiate io nel tunnel, sono la loro "untrice" :D Si ,sono care ragazze... (ormai parlo come un nonnina, dall'altro dei miei 33anni... mi sa che sono una delle più vecchie della cricca...)

my ha detto...

queste palette mi faranno perdere la bussola!!!! le bramo da quando sono uscite... neanche a dirlo che questa è quella che preferisco!!! anche se pure le altre..... ahhhhhhhhhhhh!!!! io mi sa che aspetto i saldi però....

Daniela Gì ha detto...

aspetto impazientemente i saldi (non è possibile che debba comprare tutte le collezioni a prezzo pieno :P) *__*
Di questa palette mi piacciono molto i due colori più scuri...dovrei guardarla bene dal vivo per gli altri, mi sembrano troppo chiari e il prugna ce l'ho già :(

Giovanna ha detto...

@Daniela: wise girl ;) Da quando me l'hanno regalata l'ho usata quasi tutti i gg e posso dire che: i più scriventi sono i primi 2 da sinistra, mentre bordeaux e rosa meno, il beige meno di tutti, ma mi va bene per il giorno, lo si dosa meglio. Quello che ho notato è che, una volta sfumato il tutto, l'impatto visivo è di colori neutri, come se avessi usato beige e marroni, mi spiego? La componente "rosa" che si vede nel guardare la palette non viene fuori... a me piace e mi serviva, ma giusto per avvisare chi era interessata ;)

Marguerite N. ha detto...

La moscow chic peach era una di quelle che mi piacevano, ma poi ho deciso per la violet northern lights. Molto molto carino il viola. ;)

Giovanna ha detto...

@Marguerite: Ciao e benvenuta! Credo che la scelta ognuna di noi la faccia rispetto a quello che ha e che le manca, perchè sennò tutte hanno colori molto golosi...

@all: Se riesco, e la luce mi assiste, stasera vi posto le foto di quella che ho preso da regalare alla mia amica di Roma (purtroppo no swatches, però)

Margherita Berti ha detto...

mi piace!

Posta un commento