mercoledì 8 settembre 2010

KIKO: Double glam eyeliner 02 Plum and Chocolate (Siberian flowers)



Eccomi qua a condividere con voi l'ultima piacevole scoperta di Kiko. In realtà ho solo ascoltato il tam tam di youtube (SignorinaRottermeier) e blog (Trucchi Svelati), che parlano di queste matite della nuova collezione invernale come le copie esatte della MAC.
Nel mio caso poco m'importa se lo siano o meno, ma di sicuro significava che un prodotto di fascia più economica aveva una qualità paragonabile, se proprio non identica, ad un altro di fascia più alta, mi bastava :)
Tra l'altro avevo giusto bisogno di una matita marrone, dopo l'enorme delusione della precision eye pencil sempre della Kiko (a dimostrazione che la marca non basta a garanzia di un prodotto).
In particolare cercavo una matita che scrivesse e durasse nella rima interna.
Sono scesa nella Kiko sotto al mio ufficio ed ho preso la 02 Plum and Chocolate.
Devo dire che questa ha soddisfatto appieno le mie esigenze: morbida, ma non troppo, tratto deciso proprio stile eyeliner (tenendo la punta abbastanza sottile), solo leggermente satinata.
Il viola è un melanzana scuro bellissimo, che non avevo, quindi per me è stata un'accoppiata perfetta.
Ma il punto forte di questa matita è sicuramente la durata, fuori e dentro l'occhio (che a me non ha irritato): lunghissima e perfetta!
Unico consiglio che mi sento di dare è di considerare che, come molti prodotti della nuova generazione Kiko (long lasting stick, ecc.), una volta asciugata diventa UN TATUAGGIO, quindi usandola bisogna avere mano ferma e intenzioni chiare prima di iniziare :D
Considerato che il prezzo è di 6,90€, lo trovo un acquisto riuscitissimo... dupe MAC o meno ;)

5 commenti:

Ely ha detto...

Ottima dritta! Domani volevo giusto giusto passare da kiko! Anche io sono sprovvista di matita marrone, quella che ho non scrive minimamente all'interno dell'occhio O_o
Un bacio!
Ely

Daniela Gì ha detto...

marrone + melanzana?? non posso resistere soprattutto sentendo che durano così tanto ç__ç
questi sono i momenti in cui non vorrei avere Kiko sotto l'ufficio :D
io ho una matita marrone di elf (in realtà eyeliner) ma è troppo morbida e nell'occhio non scrive x niente!!

laMilla ha detto...

bellissima questa!!! E' il primo prodotto che ho preso della nuova collezione ed è assolutamente promosso!! Credo che comprerò anche quella nera senza brillantini!! :)

Giovanna ha detto...

Ciao a tutte, aggiungo un'ultima precisazione: la matita marrone è molto scura, soprattutto nella rima interna dell'occhio. Direi un marron testa di moro che si distingue dal nero solo col confronto diretto. laMilla, visto che ce l'hai anche tu, confermi?
Giusto per farvelo sapere prima, dato che è una cosa che non potreste provare in negozio, ecco...
Buoni acquisti, allora!
Io non c'entro niente, eh? :D

BeautyLandia ha detto...

Anche io ho preso 2 matita double glam e sono veramente resistentissime! passa da me se ti va! http://beautylandia.blogspot.com
ciao!

Posta un commento