sabato 18 settembre 2010

Happy 101 award

Ma siete proprio sicure di averlo spedito alla persona giusta? Mah!
Io faccio la gnorri e compilo, come dice mamma: prendi e porta a casa!
In qualsiasi caso... grazie!

Scrivi il nome di chi ti ha dato l'award:
Daniela Gì e Des

Scrivi dieci cose che ti piacciono:
  1. girarmi un ciuffetto di capelli (dalla nascita);
  2. i fonzies... maledetti!
  3. gli uccelli... si, gli uccelli, va bene!?! ma tutta la scienza, in generale;
  4. viaggiare nei paesi del nord europa (risvegliano l'Anna dai capelli rossi che è in me);
  5. ridere e far ridere gli amici, ho fatto e faccio spesso il giullare di corte;
  6. i fichi della vigna di mio zio (non potete capire!!!);
  7. spalmarmi robbba addosso (il makeup è solo un'evoluzione di ciò);
  8. stare con la mia nutrita famiglia (mia mamma in testa, è un vero personaggio!);
  9. poltrire nella mia casa-nido col mio compagno mentre tutti si arrabattano in giro;
  10. andare in giro mentre tutti sono a lavoro/a casa :P

Dai l'Award ad altri 10 blog (dalla Z alla A):

Trucchi Svelati
Tra La Là
Shopping and Reviews
Recensioni Cosmetiche
Pixiewoo
MyMakeup Review
La gatta con gli stivali
EcoBio Planet
Confessions of a Makeupholic
Alice in a new Wonderland

5 commenti:

Ely ha detto...

Oh mio dio grazie!!!! Sono onoratissima *___* grazie milleeee!
<3

Ely ha detto...

Ps: ho ovviamente ricambiato!!! =)

LaDamaBianca ha detto...

che carina grazie! gentilissima!

marymakeup ha detto...

ti ho assegnato uno dei miei awards :)

http://marymakeup.wordpress.com/2010/09/20/happy-101-award/

EcoBioPlanet ha detto...

GRAZIEEE!!!!!!! sei stata troppo gentile!
:)) :*

Posta un commento