martedì 24 agosto 2010

Tempo di bilanci: Lush


Continuiamo con la marca più sopravvalutata della cosmesi "naturale" (secondo me):

Lush
Mediterraneo: confermo, è fantastico! L'unico docciaschiuma che lascia un profumo non nauseante, ma molto duraturo: dalla mattina alla sera! Ma ricordatevi di agitarlo sempre prima dell'uso, essendo bifasico rischiereste di finire solo un liquido prima dell'altro ;)
Scioglimi e Ti spezio in due (oli da massaggio solidi): rivalutation! A parte che con l'utilizzo, a contatto con la pelle, l'odore si alleggerisce, perchè più distribuito, ma poi... sapete che sono davvero rilassanti?!? Piacevolmente stupita, li sto usando per la loro funzione, non certo per uscirci, ma almeno non finiranno affatto nel cestino, come temevo ;)
Nonsimangia: ottimo anche alla prova utilizzo. A differenza del signore dei granelli, non si rovina se non usato quotidianamente.
Questione di peeling: ecco un giudizio positivo iniziale che si trasforma in bocciatura. Dopo il primo utilizzo, gli zuccheri inumiditi si cristallizzano e impediscono al resto del prodotto di distribuirsi, oltre che graffiarvi! Ho dovuto frantumarlo, metterlo in un contenitore e cercare un pezzo nn cristallizzato... pessimo!
Magia nera: se il mio compagno non me l'avesse fatto fuori al secondo utilizzo, l'avrei promosso, salvo sporcare un pò troppo, anche se non in modo irreversibile...

2 commenti:

Babina * ha detto...

Speriamo che anche mia madre apprezzi Mediterraneo come hai fatto tu!
Buona giornata c:

Giovanna ha detto...

Spero di si, ricordale di agitarlo prima dell'uso, sennò finisce come mio marito che, non facendolo, mi ha consumato tutta la parte bianca :P

Posta un commento