lunedì 23 agosto 2010

KIKO: Sun Mousse Eyeshadow (Light green e bronze)

Da settimane, per nn dire mesi, cercavo di iniziare a esporvi i miei prodotti Kiko... ma costituendo il 99% del mio "parco makeup", non sapevo da dove iniziare, e come...
Oggi ho preso il toro per le corna ed ho deciso di iniziare dagli ultimi acquisti, anche perchè presumo i più utili, visto che riguardano prodotti che dovreste trovare ora in saldo nei negozi/online.
Allora, iniziamo da questi ombretti in mousse che corteggiavo dall'uscita della collezione Sun Essentials: in saldo li trovate a metà prezzo, ovvero € 3,40!
Sono davvero spumosi e piuttosto pigmentati, ed essendo waterproof, di durata discreta, anni luce meglio dei cuoricini, direi poco peggio dei tanto decantati long lasting stick.
Questi i colori che ho preso e le prove sulla mia mano (scusate la sfumatura del verde, l'ho tirata troppo):



Mi piacciono? Si, ma senza farmi uscire di testa. Il bronze se sfumato tende a un marrone rossiccio, invece il verde mi piace molto, è un bel satinato dorato molto modulabile. Io li vedo bene anche usati come basi cremose per ombretti in polvere, tenendo presente che, come i long lasting stick, dopo tot secondi si fissano e scordatevi di farci nient'altro ;)

2 commenti:

valeria ha detto...

Ciao Giovanna!
Che bello tornare dalle vacanze e scoprire che tu nel frattempo ti sei data da fare e hai sfornato recensioni dettagliate come tuo solito, che bella sorpresa :)!
A proposito di questi ombrettini cremosi, mi sembra di averne visto uno marroncino chiaro/champagne...che dici? Potrebbe andare per tutti i giorni, una passata e via?

Giovanna ha detto...

Cara Valeria, a trovarlo il color champagne :( credo sia sparito subito, purtroppo succede con tutte le collezioni temporanee. Ogni collezione ha 1 o 2 prodotti particolarmente riusciti e, stai certa, quello non arriva ai saldi. A me è successo con la palette electric town 03 harayuku aquamarine, che speravo di prendere in saldo, ma non l'hanno mai messa, visto che l'avevano stravenduta a prezzo pieno :(

Posta un commento