lunedì 23 agosto 2010

KIKO: Colour Sphere Eyeshadow e Duo matt


Ultimissimo acquisto fra i saldi Kiko, questo ombretto cotto può essere usato sia asciutto che bagnato... a me piace da morire! Infatti mi chiedo come mai sia in saldo e, deduco, destinato ad essere tolto dalla produzione... Mah!
Ottimo asciutto anche solo per la semplice ombreggiatura della piega dell'occhio, ma bagnato, come tutti i coloursphere, da il meglio di se: c'ho fatto uno smokey eyes da manuale! Dura un sacco, ha un colore secondo me a cavallo tra classico e tendenza, sta bene a tutte... per 3,90€, dite che ne vale la pena?!?
Satinato, con infinitesimali e poco visibili glitters dorati, è il n° 21 (Marrone Tortora) tra quelli ora in saldo.

Questo duo, invece, l'ho preso a suo tempo quando uscì questa serie di ombretti matte, allora piuttosto rari. Ora lo trovate in saldo, ma se vi devo dire la verità... non credo lo ricomprerei. Ma non perchè sia scadente, quanto perchè nel mentre sono usciti tantissimi nuovi colori matte, quindi valuterei se prendere questa combinazione o una sola come ombretto mono, vista l'ampia scelta attuale. Scrivono, ma il rosa lo trovo un pò pallido, sulla mia palpebra è quasi panna, come forse noterete dagli swatches (sopra questo duo, sotto il coloursphere asciutto e bagnato):

E poi confermo quanto detto da altre ragazze: "l'ondina" sarà anche accattivante lato presentazione, ma lato pratico disturba un pò il prelievo del prodotto, in certi punti è un pò difficile farlo senza rischiare di prendere anche l'altro colore, insomma... dubito che lo userò tanto da arrivare al punto che questo prelievo mi crei problemi :)
Ora è a 4,90€, ma io li investirei meglio in altro, fossi in voi...

2 commenti:

Ely ha detto...

Bello bello bello il marrone tortora! Ce l'ho anche io ed è davvero elegante e superversatile! =)

Ely

Ely ha detto...

Cara io l'Astra la trovo da acqua e sapone oppure nei negozietti cinesi (hanno sostituito la reevel con l'astra) =) io i consiglio di provarla tanto costa davvero poco poi se non ti trovi bene sai che cmq hai speso poco =)
Ely

Posta un commento