venerdì 16 luglio 2010

Idee pratiche che ti cambiano (quasi) la vita...



Post brevissimo per mostrarvi questa genialata che mi ha cambiato, se nn la vita, di sicuro l'ordine nella stanza :)
Per l'occorrente e le istruzioni, vi rimando al post di likealittlepinkpebble.
Qualche consiglio:
io ho aggiunto dei gancetti per collane e bracciali all'interno, ma voi potete metterli anche nella parte esterna della cornice, dipende da dove la appendete, dallo spazio che avete sotto e dalla tipologia di collane (io le ho prevalentemente lunghe);
gli unici "esclusi" sono, per forza di cose, gli orecchini col fermaglio a farfallina (che io quasi non uso).
Insomma, adattatevela a vostro piacimento!
Buona cornice a tutte...

2 commenti:

Ely ha detto...

Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog...complimenti! Davvero carino, utile ed approfondito! =)
Anche io ho aperto un blog da pochissimo!

Un abbraccio,

Ely

Giovanna ha detto...

Grazie dei complimenti, ho sbirciato il tuo blog e resto in attesa di ricambiarteli ;) A presto!

Posta un commento