sabato 3 luglio 2010

Essence: collezione makeup base


Forget it! correttore 3 in 1 (verde per rossori, beige per le imperfezioni, rosa per le occhiaie) € 2.99: l'ho desiderato e cercato a lungo, infatti ne ho preso uno in più, perchè quando capitano queste cose, devi cogliere l'attimo;
- Eyeliner pen Extra longlasting nero € 2,99: pur trovandomi bene col blacktrack di MAC, vasetto e pennellino non sono praticissimi da portare in giro, questo mi serviva proprio;
- Multi action mascara nero € 2,79: ottimo scovolino! promette volume, allungamento e curvatura, vi fo sapere;
- Quattro eyeshadow 07 party animal € 3,49: BELLISSIMI, ma soprattutto OPACHI! colori molto estivi e ggggiovani (x combattere il trentennio);
- Volume & gloss 04 fruit punch € 2.49: questo l'ho provato subito ed è praticamente trasparente, il mentolo contenuto si sente eccome, ma a me non da fastidio (al contrario dei gemellini ELF), sarà stato l'entusiasmo, ma le labbra le ho viste davvero un pelino + lisce.

1 commenti:

valeria ha detto...

Grazie dei consigli Giovanna!
Avevo giusto bisogno di un nuovo mascara e penso proprio che seguirò il tuo esempio e punterò al Multi action...anche se credo che purtroppo non sarà l'unico acquisto Essence :)

Posta un commento