sabato 3 luglio 2010

ELF: il mio primo ordine


Alla buon'ora! Si, sono sparita per molto tempo, ma il "mio" giugno è da sempre un mese da infarto, quest'anno si sono aggiunti i matrimoni di due carissime amiche, sarebbe stato umanamente impossibboli trovare il tempo per il blog, chiedo venia :(
In compenso ho avuto modo di fare il mio primo ordine ELF!
Fatto a metà maggio dal sito italiano utilizzando un codice per spedizione gratis (sulla pagina FB li mettono continuamente).
Il mio ordine è frutto di mesi di raccolta giudizi, e devo dire che sono serviti: gli unici prodotti deludenti sono stati proprio quelli che, visto il prezzo, mi sono lanciata a prendere io di mia iniziativa, senza particolari giudizi positivi.
Di seguito trovate le singole recensioni, ma sarò sintetica, focalizzando solo quello che io ho notato di diverso rispetto al milione di recensioni di altre ragazze.
Nel caso non vi sia chiaro qualcosa, mi raccomando, scrivetemi in qualsiasi momento!

0 commenti:

Posta un commento