venerdì 2 luglio 2010

ELF: Candy Shop Lip Tins

Tra i prodotti più famosi e apprezzati: la confezione e il profumo (almeno, dei 3 che ho preso) valgono 10volte il prezzo che costano. Come gloss, in termini di durata e idratazione, io li definisco senza infamia e senza lode, ma li ricomprerei cento volte!
La mia classifica:
3° posto al crazed coconut: pensavo mi facesse uscire di testa, invece abbastanza delicato, è trasparente e il meno lucido;
2° posto al frosting fanatic: profumo di caramello da dipendenza, pigmenti dorati che fanno accumuli sulle labbra, ma eccellente come illuminante in crema della fossetta sul labbro superiore ;);
1° posto al Berry Pop: profumo di frutti di bosco, molto lucido e leggermente glitterato, da un colorito ciliegia molto sano alle labbra.
PROMOSSI!

2 commenti:

le esose ha detto...

io ho il coconut e mi piace tantissimo XD

*L*

Giovanna ha detto...

Io "avevo" il coconut, prima che la mia amica mi facesse capire quanto lo desiderasse :D Ho fatto bene a cederglielo, perchè alla fine li sto usando meno di quanto credessi, a causa del formato. Peccato!

Posta un commento