venerdì 7 maggio 2010

Primo acquisto Essence


Ieri ho scoperto che Essence c'è anche nella mia città, ma è venduto nell'unico Oviesse (delle 3 presenti) in cui non ero ancora stata :)
Purtroppo non c'era il famoso trio di correttori tanto celebrato, ma in compenso un discreto "rimasuglio" degli altrettanto famosi smalti: quello che vedete è il numero 39 spicy, un bel marron cioccolato scuro, senza glitter e perlature. Molto chic!
La scoperta piacevolissima è stata il levasmalto (senza acetone) alla fragola: una volta evaporato, lascia un bel profumo di fragola :)
Infine ho voluto provare i foglietti opacizzanti, che non avevo mai usato prima, ma visti i prezzi della Essence, era un sacrilegio non farlo.
Ecco, i prezzi: nello scontrino non è specificato e io non ricordo bene, mi pare lo smalto fosse il prezzo più alto dei 3: €1.49, €2.79 e €1.99. Fate voi!

0 commenti:

Posta un commento