lunedì 10 maggio 2010

Prima prova smalto Essence: delusione!

Post ultra rapido per dirvi che la prima prova dello smalto Essence non è andata tanto bene. Io non sono un drago nell'applicazione, però già rispetto a quelli Kiko, secondo me risulta più complicato da stendere.
Mi sembra un pò troppo denso, per cui va molto "spalmato" per essere distribuito sull'unghia, e proprio qui viene l'altra nota negativa: il pennellino tondeggiante, invece che piatto, non agevola per niente :(
La coprenza mi pare ottima, se si riuscisse a spalmarlo bene basta di sicuro una sola passata, ma per ora mi sono solo pasticciata... E quando succede con smalti scuri, anche fare tentativi successivi diventa impegnativo, perchè togliendoli vanno a finire nelle cuticole e si vedono troppo, allora bisogna andarci di cotton fioc, ecc.
Insomma, pazienza e voglia di buttarci un pò di tempo!
Peccato, speriamo le prossime prove mi facciano cambiare idea...

0 commenti:

Posta un commento