martedì 4 maggio 2010

LUSH: il signore dei granelli, nonsimangia e ipanema


Finisco la mia collezione con eri mejo: i saponi! Forse come ingredienti c'è di più ecobio, ma non sono poi tanto pessimi e con questi qui si che Lush si merita la fama di profumi meravigliosi!
Il signore dei granelli: (in alto a destra) mai nome poteva essere più appropriato: aspetto abbastanza anonimo, ma il suo odore fa perdere la dignità anche ai più sostenuti. Ho visto gente staccargli i granelli di nascosto e provare ad assaggiarli, altra che se lo sfregava alla coatta sul dorso della mano per potergli rubare l'anima e poterla sniffare ancora qualche volta, dopo il distacco :) Caramello e biscotto, ma di quelli bbbbuoni!
Fa pochissima schiuma e i granelli d'avena fanno un very soft scrub.
Nonsimangia: (in alto a sinistra) credo di essere stata una delle ultime ad ordinare la vecchia versione, quella con la cera d'api. Secondo posto dei profumi più piacevoli, anche se non l'ho ancora provato.
Ipanema: (in basso) è limone ripieno di sabbia scrubbante, meno forte di un grattino, ma più forte del signore dei granelli. Fresco e molto "lavante" :)

5 commenti:

milly1210 ha detto...

Ciao Giovanna...ti seguo da pochissimo ma il tuo blog già mi piace ;)
il signore dei granelli è favoloso...l'ho messo in bagno e ha profumato tutta la stanza :) mmm...voglia di mangiarlo!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
valeria ha detto...

Ciao Giovanna, ho scoperto il tuo blog solo oggi, ma ho già capito che diventerò una giovanna-dipendente :D. Vedo che hai una certa gamma di prodotti Lush, di questi che ci hai fatto vedere conosco direttamente solo "Il Signore" (che dovrebbero tenere lontano dalla mia portata perchè potrei addentarlo senza pensarci due volte)e il "Labbracadabra" Labbrasivo che nel mio caso si è rivelato utile come nn mai, e neanche a dirlo, di un profumo e un sapore stupendo! Aspetto altre recensioni!

Giovanna ha detto...

Grazie ragazze, mi fa molto piacere vi piaccia il mio blog, è incoraggiante, soprattutto all'inizio. A presto per nuovi post!

Posta un commento