sabato 22 maggio 2010

Fitocose: crema all'Alchemilla e No-Pori Crema


Crema all'Alchemilla per pelle mista: tallone d'Achille del mio ordine Fitocose. Aspetto e profumo gradevole, ma le 3 volte che l'ho provata, risultati molto deludenti. Mi pare un pò pesante per la pelle mista, la tengo sigillata proprio per ritentare l'utilizzo questo autunno, non mi rassegno. Gli effetti sono quelli di una base troppo grassa: lucidità in aumento da subito, tenuta scarsa della base, anche se leggera e "asciugante" come il fondo minerale. Credo che potrei usarla come crema notte appena finisco la No-Pori Crema... Peccato!

No-Pori Crema Per pelle lucida con pori dilatati: E' la mia attuale crema notte, dopo la detersione con le 3 biofasi. Questa è la prima crema Fitocose che puzza, anche se non in modo fastidioso da non usarla. Di questa vi metto la foto di colore e consistenza, che mi ha fatto sospettare fosse "guasta" per qualche tempo.
Ma poi ho visto un video di una ragazza (milale87) e mi sono rincuorata, anche la sua era così. E' abbastanza corposa, non propriamente unta, ma anche con questa ancora non noto restringimento dei pori. Senza infamia e senza lode, la finirò e valuterò se vale la pena riprenderla...

0 commenti:

Posta un commento