sabato 22 maggio 2010

Fitocose: Crema alla rosa, Jalus Plus e No-Pori Gel


Crema alla Rosa rubiginosa contro le rugosità del contorno degli occhi: è una crema densa e bianca, con un profumo delicato di rosa che idrata benissimo il contorno occhi. La applico sia la mattina prima del trucco che la sera prima di andare a dormire. Appena applicata da l'impressione possa lasciare la patina biancastra, ma il mio contorno occhi dopo 1 o 2 minuti la assorbe completamente. Una volta assorbita, io noto questo effetto: la pelle ha un bel turgore e rimane un leggerissimo strato "appiccicoso", ma non in senso negativo, il tanto che basta per far aderire meglio il correttore/fondotinta minerale che applico dopo.
Da quando uso questa crema non ho più avuto problemi di secchezza nel contorno occhi, la promuovo a pieni voti!

Jalus Plus siero ristrutturante: è il cavallo di battaglia della Fitocose, ma se devo dire la verità, da quando lo sto usando (15gg circa solo la mattina) non ho ancora apprezzato i miracoli di cui molte parlano... E' un gel abbastanza liquido, completamente trasparente e inodore e si può spalmare su tutto il viso, contorno occhi incluso. Si asorbe in un battibaleno, è vero che lascia quella sensazione di "pellicola" di alcuni sieri all'acido ialuronico (con certi ci si sente posseduti da Moira Orfei), ma per niente fastidioso.
Io lo uso dopo la pulizia e prima del no-pori gel, e adesso che inizia il caldo come idratazione mi basta, ma non credo con l'inverno sarà sufficiente da solo.
In conclusione: mi piace, lo uso sempre e lo ricomprerei, ma forse avevo aspettative "pompate" da quello che ne avevo letto...

No-Pori Gel per pelle con pori dilatati: E' un siero poco denso, acquoso, biancastro e con un leggero profumo (piacevole). Io lo applico nelle zone del viso in cui ho i pori più dilatati e si assorbe velocemente.
Anche questo, nonostante lo stia usando quotidianamente da 15 giorni, per ora non mi ha fatto osservare miglioramenti visibili sui pori, ma continuo ad usarlo con costanza e vi aggiorno. Ho invece notato che per le prime ore, col fondo minerale, controlla abbastanza bene la lucidità, ma già a ora di pranzo noto quasi un effetto opposto, una specie di eccesso di lucidità che non avevo notato prima. Rimando questo giudizio ad almeno un'altra settimana di osservazione...

2 commenti:

Scremata ha detto...

condivido l'opione sul jalus plus...di plus rispetto a quello base non ha niente.
ho provato il jalus c invece,e mi piace tantooo
è un filino più gelloso,cosa che apprezzo,e secondo me ravviva il colorito

Anonimo ha detto...

However, utilizing a bagged vacuum can really be simply spreading the dust mites around.
"One of our most exciting collections is our WCMA (Window Covering Manufacturers Assn. Laminate floors are even incredibly resistant to scratching and ridging. Do you know which you may even affect the vacuuming power because of this vacuum based on what form of cleaning you need, which sometimes could possibly be heavy or light. Australian cypress flooring wood can crack across the knots and for the edges when nailing down, hence the nails should enter the wood at an angle as opposed to straight down.

My web blog :: best cordless vacuum for hardwood
floors and pet hair

Posta un commento