venerdì 7 maggio 2010

Acquisto "siliconico" per occasioni speciali + smalto


Come accennavo nel mio post Premesse importanti, intendo scendere a compromessi col "sintetico" quando la circostanza lo richiede, per cui, in vista di un matrimonio, ho deciso di comprare il fondotinta siliconico più famoso (tra quelli comprabili): il ColorStay della Revlon. Trovare una profumeria che vendesse i trucchi Revlon è stata un'impresa, ma alla fine (grazie alla segnalazione di una ragazza su un forum) l'ho trovata: La Gardenia.
Il colore è perfetto, ho preso la versione per pelli miste/grasse, ha una scadenza di 24mesi, Prezzo €21.95.
UPDATE: ieri prova matrimonio stra-superata: con l'aiuto della cipria MAC, ma alle 21 di sera era quasi intatto, considerato che l'avevo fatto alle 11 del mattino...
Una volta li, visto l'assortimento e lo sconto del 20%, ho voluto provare lo smalto che vedete nella foto della L'oreal, di cui se ne parla davvero bene e il colore lo vedo molto bene quest'estate. Prezzo € 9.50 - sconto €1.90 = € 7.60.
Aggiungerò le recensioni appena li provo, intanto: molta soddisfazione!

0 commenti:

Posta un commento